Thomas Bocchimpani e Shade a Odissea 2000, ospiti di Radio Kiss Kiss

Annunciati gli ospiti di Radio Kiss Kiss per Odissea 2000.

Thomas e Shade a Odissea 2000

INTERAZIONI: 66

Thomas Bocchimpani e Shade a Odissea 2000, ospiti di Radio Kiss Kiss il prossimo 7 agosto per un evento all’Acquapark.

L’emittente radiofonica ha annunciato nelle scorse ore gli ospiti che accoglierà all’Acquapark Odissea 2000 di Rossano (CS) il prossimo 7 di agosto: saranno i cantanti Thomas Bocchimpani e Shade a raggiungere gli speaker di Radio Kiss Kiss!

I due artisti hanno rilasciato i rispettivi singoli estivi. Thomas Bocchimpani, dopo la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, ha rilasciato il singolo Normalità, attualmente disponibile in rotazione radiofonica, in digital download e in free streaming, oltre che in versione fisica nell’EP d’esordio Oggi più che mai.

Shade ha partecipato a luglio all’evento Wind Summer Festival che si è tenuto a Roma, in Piazza del Popolo. L’artista ha preso parte alla gara dei giovani, dei talenti emergenti che si sono esibiti su Canale 5, e ha presentato dal vivo il brano Bene ma non benissimo.

Thomas e Shade saranno all’Acquapark Odissea 2000 di Rossano già dalla mattina ed incontreranno i fan prima di raccontarsi ai microfoni di Radio Kiss Kiss per una intera giornata all’insegna della musica e del divertimento nel parco acquatico.

Di seguito i videoclip ufficiali dei singoli estivi di Thomas e Shade:

THOMAS – Normalità:

https://www.youtube.com/watch?v=D-LXKKgZ7ZM

SHADE – Bene ma non benissimo:

https://www.youtube.com/watch?v=wOXICNyOYk8

L’Acquapark Odissea 2000 si trova in Contrada Zolfara, 87067 Villaggio Nausicaa, Rossano CS. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito di Radio Kiss Kiss.

L’annuncio di Radio Kiss Kiss su Twitter:

Thomas ha già annunciato le prime tappe del suo tour. L’11 novembre si esibirà a Roma (Atlantico) e il 12 novembre sarà la volta di Milano per un concerto al Fabrique. I biglietti per entrambi gli spettacoli sono in prevendita su TicketOne e nei punti vendita.