Scaletta Isle of MTV Malta con The Chainsmokers e DNCE in TV il 2 agosto: tutti gli ospiti

Il concerto che si è tenuto a Malta a giugno raggiunge la TV: tutti gli ospiti e la scaletta dell'evento.

Isle of mtv

INTERAZIONI: 7

Lo speciale Isle of MTV Malta approda su MTV. Come è ormai tradizione, Isle of MTV Malta sarà trasmesso nella serata di oggi, mercoledì 2 agosto, alle ore 22.00 sul canale televisivo di MTV (in esclusiva su Sky al canale 133).

Mercoledì 27 giugno alcuni dei più grandi esponenti del pop mondiale hanno raggiunto l’isola di Malta per il grande concerto-evento di MTV nella storica cornice di Il-Fosos Square. L’undicesima edizione di Isle of MTV Malta ha radunato decine di migliaia di fan del Festival e degli artisti che si sono esibiti a Malta per una serata speciale all’insegna della migliore musica del mondo.

La spettacolare notte di musica live ha visto la presenza di performance di RAYE, JONAS BLUE, della band multiplatino DNCE, e degli headliner dell’evento: THE CHAINSMOKERS.

Raye ha dato inizio alla serata presentando il brano Shhh. A seguire si è esibita con la cover di Gotta Get Through This e per finire, il singolo The Line. IL dj Jonas Blue ha raggiunto il palco per secondo prima di accogliere Liza Owen e Aaron.

Jp Cooper ha anticipato la band americana dei DNCE che hanno presentato un intro di Star Wars e alcuni omaggi alle icone della musica mondiale come David Bowie e George Michael, da Let’s Dance a Freedom. La performance si è chiusa sulle note del loro singolo di maggior successo, Kissing Strangers.

Dopo i DNCE è stata finalmente la volta dei The Chainsmokers che hanno chiuso la serata tra fiamme e coriandoli per effetti speciali inimmaginabili.

Break Up Every Night ha dato inizio al loro live prima di Roses and Young. La serata Isle of MTV Malta si è conclusa sulle note di Closer.

SCALETTA

RAYE
JONAS BLUE
LIZA OWEN
AARON
JP COOPER
DNCE
THE CHAINSMOKERS

I fan di tutto il mondo hanno seguito l’evento in diretta streaming su Facebook e sul sito ufficiale della manifestazione musicale che questa sera raggiungerà il canale televisivo di MTV Italia.