Lorella Cuccarini giudice ad Amici di Maria De Filippi? La sua opinione sul talent

Lorella Cuccarini giudice ad Amici di Maria De Filippi? Il pensiero sul talent di Canale 5 arriva direttamente dalla showgirl.

lorella cuccarini giudice ad amici di maria de filippi

INTERAZIONI: 403

Lorella Cuccarini giudice ad Amici di Maria De Filippi: la prima candidatura arriva da lei, talento a 360°, che vorrebbe sedere sulla poltrona rossa per dire la sua sui ragazzi della prossima annata. La dichiarazione arriva dalle pagine del settimanale Chi, dove la showgirl ha parlato del talent e della sua esperienza su Rai1 in compagnia di Heather Parisi.

A detta dell’artista, se fosse chiamata a scegliere tra Ballando con le stelle e Amici di Maria De Filippi, la scelta ricadrebbe senza dubbio sul talent di Canale 5. La più amata dagli italiani, come spesso è stata appellata dopo lo spot di un noto marchio di arredamento, ha definito il programma come un varietà, nel quale o giudici hanno un ruolo marginale e nel quale lo spettacolo ha il ruolo principale.

Già 5° giudice della passata edizione, Lorella Cuccarini venne scelta anche da Raffaella Carrà come componente di Forte Forte Forte, che poi si concluse con un nulla di fatto. Non mancarono le polemiche e il risentimento della diretta interessata, che ebbe una reazione umana di grande dolore. La stima nei confronti di Raffaella non è però cambiato, dal momento che nella sua vita ha rappresentato moltissimo.

Ancora amarezza, invece, per Nemicamatissima. Lo show di Rai1, trasmesso all’inizio di dicembre 2016, fu seguito da una serie di polemiche della sua partner Heather Parisi che si sarebbe sentita penalizzata dal montaggio e impossibilitata a portare le sue idee sul palco di quella che era stata definita una reunion.

Sarebbe quindi ora di cambiare aria, per la Cuccarini, che potrebbe approdare in Mediaset per ricoprire il ruolo di giudice di Amici di Maria De Filippi. È comunque ancora prematuro parlare del cast ufficiale del prossimo serale del programma, dal momento che sono ancora in svolgimento i casting per la formazione della classe della prossima stagione. Il serale 2017 ha visto la partecipazione di 4 giudici: Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.