Le novità della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi: cosa cambia nel 2018

Le indiscrezioni del settimanale Chi sulla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

Amici di Maria De Filippi 2017 2018

INTERAZIONI: 231

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sarà ricca di novità. Anche questa volta, a mesi dall’avvio dell’edizione numero 17 del talent show Mediaset, impazzano anticipazioni ed indiscrezioni a proposito della nuova edizione del programma al via ad ottobre 2017.

La fase serale di Amici 17 sarà trasmessa su Canale 5, in prima serata, nel 2018 e non mancano le prime voci a proposito dei giudici della fase conclusiva. A chi spetterà il compito di giudicare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini, dei nuovi talenti che andranno a comporre la nuova classe della scuola più spiata d’Italia?

Il settimanale Chi in edicola questa settimana, lancia una prima indiscrezione sulla giuria.

“Amici revolution. Maria De Filippi, che fa vacanze brevi, sta mettendo ordine tra i giudici di Amici. Per la nuova edizione del programma si avvicina un clamoroso colpo di scena: dei quattro giudici (Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti) solo la Angiolini andrebbe verso la riconferma. Per il resto… tutto cambia”

Questo è quel che si legge sulle pagine del settimanale attualmente in edicola. Stando a quanto emerso su Chi, la giuria dell’edizione 17 di Amici di Maria De Filippi cambierebbe quasi completamente. Via Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti: la giudice confermata sarebbe, per il momento, solo l’attrice Ambra Angiolini.

Se così fosse, in giuria ad Amici di Maria De Filippi resterebbero tre posti vuoti da occupare, oppure due con il ritorno alla giuria a tre elementi.

Mancherebbe un esponente della categoria del canto, così come uno del ballo. Da parte del programma e di Maria De Filippi non si hanno ulteriori conferme né smentite e probabilmente il pubblico di Amici 17 dovrà attendere l’inizio del nuovo anno per conoscere i dettagli sulla fase serale del programma, la cui nuova edizione – lo ricordiamo – non è ancora stata avviata.

Sembra prematuro, dunque, discutere ogni indiscrezione. Non ci resta che attendere.