Gli ospiti di Luciano Pavarotti – 10th Anniversary da Nek a Giorgia a Ramazzotti e Il Volo

Tutti gli ospiti di Luciano Pavarotti - 10th Anniversary, da Giorgia a Nek: ecco i primi nomi del cast dell'evento del 6 settembre.

ospiti di Luciano Pavarotti - 10th Anniversary

INTERAZIONI: 284

Gli ospiti di Luciano Pavarotti – 10th Anniversary sono finalmente ufficiali. Lo show che si terrà all’Arena di Verona il 6 settembre potrà contare sulle voci più importati della musica italiana, a cominciare da Zucchero. Secondo quanto riporta Chi, Adelmo Fornaciari sarà uno dei protagonisti della serata che sarà trasmessa su Rai1, con la conduzione di Carlo Conti.

Tra i nomi già elencati per il grande evento che ricorderà il 10° anniversario dalla morte del grande tenore, anche Giorgia, che già in passato aveva avuto il piacere e l’onore di duettare con Luciano Pavarotti. E ancora Nek, che con l’artista ha condiviso la terra, Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti, Vittorio Grigolo, Massimo Ranieri e Il Volo, che con Placido Domingo hanno tributato i Tre Tenori, formazione di cui Pavarotti faceva parte.

La serata sarà trasmessa su Rai1 con la conduzione di Carlo Conti. Sarà un’occasione per rivivere i momenti più importanti della carriera dell’artista modenese ma sarà anche occasione d’incontro, portando le testimonianze delle persone di chi gli è stato più vicino.

I biglietti per assistere al concerto sono disponibili su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. A partire dal 1° agosto e fino al 31 – oppure fino a esaurimento delle disponibilità – sarà possibile acquistare un pacchetto speciale che andrà a comporsi di 4 biglietti da spendere per il settore gradinata non numerata. L’organizzatore riserva la promozione a un numero limitato di tagliandi, per cui è da intendersi fino a esaurimento della disponibilità. Chi ha scelto di acquistare il biglietto con consegna tramite Corriere Espresso, potrà accedere all’esclusivo fan ticket. Sarà possibile l’acquisto di un massimo di 4 biglietti per ogni transazione.

Durante la serata, saranno effettuate riprese audio e video per le quali si rende necessaria la presenza di tutto in pubblico in Arena entro le 20,30. Oltre questo orario, non sarà possibile accedere all’area dello spettacolo.