Emma Marrone derubata ad Ibiza, una vacanza da dimenticare

"Narcotizzata e poi derubata" si legge su Il Giornale.

Emma Marrone derubata ad Ibiza

INTERAZIONI: 383

Una vacanza estiva da dimenticare quella della cantante salentina. Emma Marrone derubata ad Ibiza e narcotizzata è per ora solo un’indiscrezione lanciata in rete dal sito web de Il Giornale e non ha trovato conferme ufficiali da parte del’artista né smentite.

Nelle scorse ore è emersa sul web una pillola di gossip secondo la quale la cantante, in vacanza ad Ibiza, sarebbe stata prima narcotizzata e poi derubata mentre si godeva qualche giorno di meritato relax in compagnia della sua manager, Francesca Savini, e di Alessandra Naskà, una delle sue autrici.

Il Giornale racconta, nella sezione riservata al Gossip, l’incubo vissuto da Emma Marrone e dalle due amiche che hanno realizzato quanto avvenuto solo il giorno successivo, al risveglio. Le tre donne, infatti, si sono sentite frastornate e, qualche minuto dopo, hanno realizzato quanto accaduto nelle ore notturne: erano state narcotizzate e private degli effetti personali e dei contanti che avevano lasciato nell’appartamento.

L’articolo su Il Giornale riporta:

“L’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate. La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline”.

Secondo la stessa fonte, le vacanze di Emma Marrone ad Ibiza sarebbero giunte al termine anticipatamente. La cantante, infatti, spaventata, avrebbe deciso di anticipare la data del rientro in Italia e di proseguire nella penisola il periodo di svago, riposo e divertimento tanto atteso, prima di riprendere le attività promozionali.

Emma Marrone sui social network non ha ancora fatto parola dell’accaduto che trova posto in esclusiva nella sezione Gossip del sito di Il Giornale. Invitiamo tutti i fan della cantante a restare, come noi, sintonizzati in attesa di aggiornamenti da parte delle direte interessate.