Benedict Cumberbatch supereroe anche nella vita reale: la sorpresa a un fan Marvel (video)

Benedict Cumberbatch ha fatto una tenera sorpresa a un fan della Marvel, grazie anche alla complicità del collega Paul Rudd.

Doctor Strange Benedict Cumberbatch

INTERAZIONI: 93

È ormai un dato di fatto che gli attori del franchise Marvel sono supereroi anche nella vita reale. Dopo le star Chris Evans e Chris Pratt, che spesso visitano i bambini malati negli ospedali presentandosi nei panni dei personaggi che interpretano, ora è il turno di Benedict Cumberbatch e Paul Rudd.

I due, impegnati sul set di Avengers 4, dove ricoprono rispettivamente il ruolo di Stephen “Doctor Strange” e Scott Lang/Ant Man, hanno deciso di fare una sorpresa a un fan Marvel con un messaggio video. Nelle ultime ore, Paul Rudd ha pubblicato un video su Facebook rendendo note l’inizio delle riprese di Ant-Man and the Wasp e, per l’occasione, ha fatto gli auguri di compleanno a un piccolo fan Marvel di nome Fletcher. Alla fine del video, compare anche Benedict Cumberbatch che si unisce agli auguri.

Ecco il video completo, ripostato su Instagram dall’account cumberlife:

Le riprese di Avengers 4 e Ant-Man and the Wasp si stanno svolgendo in Atlanta. Nel primo film è nota la presenza di entrambi gli attori, mentre nel secondo, non è ancora chiara se ci sarà o meno la presenza di Benedict Cumberbatch e se il suo Doctor Strange avrà un cameo oppure un ruolo secondario.

Per l’attore britannico il 2017 è stato un anno super impegnativo. Dopo Sherlock 4 e i film della Marvel, Cumberbatch è atteso sul set della miniserie Melrose (di Showtime, attualmente in produzione) e The Child in Time, film TV per la BBC One, basato sul libro omonimo dello scrittore Ian McEwan.

Per quanto riguarda Sherlock, Steven Moffat ha confermato la sua volontà di proseguire la storia con una quinta stagione, che però non vedrà la luce prima del 2019, complice i numerosi impegni di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. Vi terremo informati su ulteriori sviluppi.