Napoli-Atletico Madrid in diretta streaming e TV oggi 1 agosto: orario Audi Cup su Android e iPhone

Tutte le dritte per non perdersi la prima vera uscita stagionale della squadra di Sarri, attesa dai ragazzi di Simeone

Napoli-Atletico Madrid

INTERAZIONI: 7

Un vero e proprio assaggio di calcio vero quello che vi verrà sottoposto oggi 1 agosto attraverso l’amichevole Napoli-Atletico Madrid, prima delle due semifinali della classica Audi Cup estiva che ovviamente potrete seguire anche in diretta streaming. Considerando l’orario d’inizio particolare ed il fatto che gli azzurri durante il precampionato vengano trasmessi spesso e volentieri in “pay per view“, è necessario chiarire alcuni concetti fondamentali per i tifosi.

Napoli-Atletico Madrid prenderà il via alle 17.45 e la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1, senza alcun costo extra per gli abbonati alla nota piattaforma. Sarri dovrebbe schierare dal primo minuto Reina, quindi la solita linea a quattro composta da Gholuam, Koulibaly, Albiol ed Hysaj. Per quanto riguarda il terzetto di centrocampo, il tecnico potrebbe rispolverare i giocatori che hanno trascinato la squadra nella prima stagione del suo ciclo, vale a dire Hamsik, Allan e Jorginho. Confermatissimo il tridente formato da Callejon, Insigne e Mertens.

Per quanto riguarda la riproduzione in diretta streaming del match tra Napoli e Atletico Madrid, l’unica alternativa legale a vostra disposizione è legata all’app SkyGo, sempre che siate abbonati a Sky ed al pacchetto Sport. In quel caso non dovrete far altro che appoggiarvi ad un device compatibile e sfruttare il potenziale dell’app, disponibile ovviamente sia su iTunes per chi è in possesso di un iPad o di un iPhone, sia all’interno del Play Store per chi invece ha deciso di puntare su dispositivi Android.

Nel caso in cui la diretta streaming di Napoli-Atletico Madrid dovesse essere fornita anche da qualche radio che trasmette in Rete, non esiteremo ad aggiornare l’articolo in questione con ulteriori informazioni. Detto questo, ora sapete esattamente cosa fare e come seguire un match amichevole molto atteso dai sostenitori azzurri, soprattutto considerando gli immediati impegni ufficiali che attendono i ragazzi di Sarri.