Beyoncé ne Il Re Leone, trattativa milionaria con la Disney: Queen Bey presente in due progetti

Beyoncé ne Il Re Leone potrebbe comparire tra i protagonisti: al via la trattativa con Disney per la colonna sonora.

beyoncé ne il re leone

INTERAZIONI: 650

Beyoncè ne Il Re Leone potrebbe avere un duplice ruolo. La star internazionale, appena diventata mamma di due splendidi gemelli, sarebbe in trattativa con la Disney per la realizzazione della colonna sonora del nuovo live action e per il doppiaggio di Nala, una delle protagoniste del cartoon originale come amica e compagna dell’amatissimo Simba.

25 i milioni per i quali Queen Bey potrebbe mettersi presto a lavoro sulla colonna sonora che sarebbe realizzata completamente da lei, per poi essere pubblicata e distribuita da Parkwood. Il tavolo delle trattative tra l’artista e il regista Jon Favreau sarebbe già aperto, con la definizione degli ultimi dettagli di un progetto che può già definirsi milionario.

A dare l’indiscrezione è una fan page dedicata all’artista, THE BEYHIVÉ, che per prima ha lanciato lo rumor secondo il quale Beyoncé sarebbe stata ingaggiata per la cifra di 25 milioni di dollari. La fan page di Twitter è già stata protagonista di numerose anticipazioni che riguardano i progetti della Knowles: tra questi, anche la partenza di Formation World Tour. Stando a queste prime voci, il progetto Disney vedrà la luce nel 2019.

In questi mesi, Beyoncé si sta godendo i suoi bambini, per i quali avrebbe assunto più di una tata. Una gravidanza, la sua, portata avanti con tutta la discrezione del caso, se vogliamo fare eccezione per l’annuncio con il quale l’artista ha fatto sapere che – molto presto – sarebbe diventata mamma per la seconda e terza volta in un solo evento.

La nascita dei gemelli è stata accompagnata dal più stretto riserbo, fino a quando Beyoncé e suo marito hanno potuto tenere per sé di essere diventati nuovamente genitori. Registrati i nomi dei gemelli, Rumi e Sir, così come accadde per Blue Ivy, Queen Bey si è mostrata al mondo con i nuovi nati che – a quanto pare – non le farebbero chiudere occhio. A poche settimane al lieto evento, Beyoncé torna quindi a lavoro per un progetto monumentale di cui si attendono gli sviluppi.