Homeland 6 e The Americans 5 su Fox portano guai a Carrie e Paige, trame 31 luglio e 7 agosto

Nuovo appuntamento con Homeland 6 e The Americans 5 su Fox con pessime notizie per Carrie e Paige: le anticipazioni e il promo sugli episodi del 31 luglio e del 7 agosto.


INTERAZIONI: 7

Tornano Homeland 6 e The Americans 5 su Fox il 31 luglio con i nuovi episodi in prima visione assoluta. Nella sesta stagione del pluripremiato thriller politico Carrie Mathison lavora in difesa dei diritti dei musulmani d’America, mentre nel quinto capitolo della serie ambientata durante la Guerra Fredda, la coppia di spie sovietiche sotto copertura negli Stati Uniti, i Jennings, devono gestire la loro figlia adolescente che ha scoperto la vera identità dei suoi genitori.

Nell’episodio di Homeland 6, in onda stasera, Dar Adal continua ad essere una presenza inquietante e pericolosa nelle vite dei protagonisti della serie, in particolare di Carrie e Quinn, facendo capire come l’uomo sia ormai al controllo di tutto ciò che accade. In The Americans 5, invece, Paige Jennings inizia ad interessarsi sempre di più al mondo delle spie, causandole, però, alcune incomprensioni con il fidanzato, figlio di un agente dell’FBI che rappresenta un probabile rischio per la copertura di Elizabeth e Philip.

Ecco le anticipazioni su Homeland 6 e The Americans 5:

Nell’episodio di Homeland 6×07, intitolato “Rischio imminente” (titolo originale Imminent Risk), mentre Carrie riceve delle pessime notizie e Saul organizza un nuovo piano, Quinn inizia ad accettare la realtà della sua situazione. La replica dell’episodio è prevista per domenica 6 agosto alle ore 0:30.

Nell’episodio di The Americans 5×07, intitolato “La Commissione per i Diritti Umani” (titolo originale The Committee on Human Rights), l’approfondirsi del coinvolgimento di Paige nel mondo dei suoi genitori sta per crearle grandi problemi, e tensioni con Matthew Beeman. La replica dell’episodio è prevista per sabato 5 agosto alle ore 21:50.

Homeland 6 e The Americans 5 tornano anche lunedì 7 agosto con un nuovo doppio appuntamento. In particolare, in Homeland 6×08, dal titolo “Paranoia”, Saul si presenta a casa di Carrie, chiedendole di organizzare un incontro tra Keane e Javadi: in cambio rintraccia la famiglia presso la quale è ospitata Franny; la paranoia di Quinn aumenta. In The Americans 5×08, “Addestramento”, un segreto unisce Paige ed Elizabeth, mentre a Mosca i segreti di Oleg fanno sospettare il KGB. Intanto una nuova svolta crea un’inaspettata opportunità che potrebbe cambiare ogni cosa.

L’appuntamento con Homeland 6 e The Americans 5 è per stasera a partire dalle 21:00 su Fox.