Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi, parla il figlio Claudio: “Un fulmine a ciel sereno”

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo in crisi, arriva l'intervento del figlio Claudio che rivela il suo pensiero sulla recente rottura.

gigi d'alessio e anna tatangelo in crisi

INTERAZIONI: 132

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi hanno gettato nello sconforto i fan ma anche i familiari della coppia. A intervenire, a una settimana dalla nota stampa diramata dai due artisti, è il figlio maggiore Claudio a esprimere il suo pensiero riguardo a quanto accaduto tra suo padre e la cantante di Sora.

Secondo quanto dichiarato dal maggiore del 4 figli del cantautore partenopeo, non ci sarebbero state avvisaglie che facessero temere un’eventuale rottura, avvenuta dopo 12 anni d’amore e un figlio, Andrea. Da considerare anche che Claudio non vive 24 ore su 24 con suo padre, quindi è possibile che realmente non sia riuscito ad accorgersi di quanto stava accadendo.

Un fulmine a ciel sereno, lo ha definito lui, anche se spera che la crisi tra suo padre Gigi e Anna Tatangelo sia solo transitoria e quindi risolvibile. Intanto, l’artista di Sora avrebbe già lasciato la residenza nella quale si trovava col compagno e con suo figlio Andrea. La Tatangelo si sarebbe trasferita in una nuova casa con sua madre e col figlio.

La notizia della rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è arrivata tramite la nota stampa che i due hanno voluto divulgare attraverso l’Ansa, ma è stato il settimanale Spy a darne per primo la notizia, seguito immediatamente da Chi. Tra le cause della rottura, non confermate dalla coppia, ci sarebbero i problemi economici dell’artista partenopeo e la presenza di un terzo incomodo, che secondo indiscrezioni sarebbe Christian Vieri.

Intanto, i due stanno conducendo individualmente le loro vite. Se Anna Tatangelo è in giro con il suo tour, che sta portando in tutte le piazze, Gigi D’Alessio ha appena annunciato le date della tournée teatrale con la quale supporterà il suo più recente disco di inediti, 24.02.1967. Dalle loro parti, non sono giunte novità in merito alla crisi annunciata a mezzo stampa.