Federico Angelucci a Tale e quale show? Il vincitore di Amici 2007 verso la nuova edizione

Federico Angelucci a Tale e Quale Show? L'ex concorrente di Amici di Maria De Filippi potrebbe fare parte del cast della nuova edizione.

federico angelucci a tale e quale show

INTERAZIONI: 9

Federico Angelucci a Tale e quale show: questa l’ultima indiscrezione sul cast che andrà a comporre lo spettacolo ancora condotto da Carlo Conti e in partenza dalla seconda metà di settembre 2017. Uno dei vincitori del lungo corso di Amici di Maria De Filippi potrebbe quindi entrare a far parte del cast della nuova edizione, insieme ad altri nomi già trapelati ma che ancora attendono conferma ufficiale.

Vincitore di Amici nel 2007, Federico Angelucci ha poi fatto parte del musical Io ballo, quindi di quello di A un passo dal sogno. La notorietà raggiunta con la vittoria del talent è destinata però a svanire presto: Tale e quale show potrebbe rappresentare un grande ritorno per il giovane cantante, che all’epoca vinse a mani basse l’ultima edizione del programma dove ancora non si parlava di case discografiche.

La prossima edizione di Tale e quale show sarebbe quindi pronta ad accogliere il suo talento, con un richiamo che non passerà inosservato dal momento che la trasmissione di Conti è da anni la più seguita dell’autunno di Rai1. Alla conduzione, ancora Carlo Conti, che non ha mai disdegnato di inserire personaggi provenienti dai talent, come Amici di Maria De Filippi ma anche X Factor. Secondo quanto riporta TV Blog, la partecipazione di Angelucci sarebbe ormai quasi certa.

Sarà questa l’occasione di risentire la voce di uno dei vincitori di Amici di Maria De Filippi, assente dalle scene ormai da troppo tempo. Sarà inoltre un ritrovarsi, magari lasciandosi alle spalle il passato per ricominciare da un’esperienza che possa arricchire ulteriormente il suo bagaglio artistico. È quanto accaduto anche a Deborah Iurato, tra le protagoniste più apprezzate della passata edizione, arrivata in vetta al torneo con la sua interpretazione di Beyoncé.

Il cast di Tale e quale show, per il momento non ancora confermato, conterebbe sulla partecipazione di Donatella Rettore, Piero Mazzocchetti, Edy Angelillo, Alessia Macari, Platinette, Valeria Altobelli e Benedetta Mazza, oltre proprio a Federico Angelucci.