Tutti gli ospiti di Cous Cous Fest 2017 a San Vito Lo Capo, da Gabbani e Fabi a Fabrizio Moro

Tutti gli ospiti di Cous Cous Fest 2017, da Francesco Gabbani a Fabrizio Moro: il programma completo.

ospiti di cous cous fest 2017

INTERAZIONI: 11

Gli ospiti di Cous Cous Fest 2017 sono ufficiali. Il festival di fine estate di San Vito Lo Capo conterà sulla presenza di alcuni dei nomi più in voga del momento, tra i quali spicca quello di Francesco Gabbani, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo con il tormentone Occidentali’s Karma, seguito da Tra le granite e le granate, singolo attualmente in radio.

Sul palco del Cous Cous Fest 2017 anche Samuel, attualmente in tour per supportare il suo disco da solista, Il codice della bellezza. L’artista è in radio con La statua della mia libertà, ultimo singolo estratto dal suo più recente album in studio. Il brano è stato presentato nel corso del Concertone del 1° maggio ed è in radio dal 5 dello stesso mese.

Attesi anche Niccolò Fabi, in tour per il ventennale di carriera con Diventi Inventi 1997-2017, e Fabrizio Moro, in tour per supportare Pace, nuovo disco seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo 2017 con Portami via. E ancora Levante, che a settembre vedremo al banco dei giudici di X Factor 11, e Jarabe De Palo. Completano il cartellone Mario Venuti, Paolo Migone, Nino Frassica e Dj Fargetta.

La XX edizione del festival di San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, sarà avviata il 15 settembre prossimo e proseguirà fino al 24. I concerti tenuti dagli artisti sono completamente gratuiti, mentre per le degustazioni che avverranno nell’ambito della manifestazione sono soggette al pagamento del biglietto. Il regolamento completo è consultabile sul sito ufficiale dell’iniziativa.

Di seguito, il calendario completo di tutte le esibizioni che partiranno dal 15 settembre. Ecco gli artisti che saliranno sul palco serata dopo serata. Il Festival si chiude con lo spettacolo di Paolo Migone.

15 Settembre – Jarabe de Palo
16 Settembre – Levante
17 Settembre – Nino Frassica
18 Settembre – Mario Venuti
19 Settembre – Niccolò Fabi
20 Settembre – Fabrizio Moro
21 Settembre – Samuel
22 Settembre – Francesco Gabbani
23 Settembre – Joe Bastianich Project
23 Settembre – Dj Mario Fargetta
24 Settembre – Paolo Migone