Sting a Mantova il 28 luglio in Piazza Sorbello: scaletta, info biglietti e ingressi

Sting a Mantova il 28 luglio in Piazza Sorbello: tutte le info sul concerto e le modalità di accesso all'area.

sting a mantova

INTERAZIONI: 7

Sting a Mantova dopo la pioggia battente a Cividale del Friuli: la star dei Police torna a suonare in Italia in Piazza Sorbello, dove qualche settimana fa è arrivato anche Elton John. I biglietti per assistere al concerto sono ancora in prevendita su TicketOne e in tutti i canali ufficiali.

Coloro che hanno già acquistato il biglietto possono quindi recarsi in cassa muniti della ricevuta d’acquisto ricevuta via mail da TicketOne, accompagnata da un documento d’identità. L’inizio del concerto è previsto per le 21,30, ma è comunque raccomandabile presentarsi con adeguato anticipo in modo da rendere più agevole l’ingresso e i controlli di sicurezza.

Sarà vietato introdurre bottiglie di plastica con il tappo, oggetti contundenti ma anche foto e videocamere, bastoni per selfie e tablet, fumogeni, sostanze nocive e tutto ciò che possa arrecare offesa. I controlli di sicurezza avverranno all’ingresso dell’area, prima dell’entrata, e a campione anche all’interno della Piazza.

57th & 9th World Tour ha raggiunto tutto il mondo. La tournée è partita da Vancouver e ha raggiunto l’America Centrale e quella del Sud, Singapore, Tokyo e Osaka. Sting è già stato in Italia nel 2017, con un concerto tenuto al Fabrique di Milano il 23 marzo scorso.

Nella scaletta che l’artista, già voce dei Police, potrebbe portare in Piazza Sorbello, anche alcuni dei brani portati al successo dai Police. Tra questi, anche Every Little Thing She Does Is Magic e Spirits in the Material World. Questa, quindi, la possibile setlist del concerto di Sting a Mantova, in programma il 28 luglio in Piazza Sorbello.

Heading South on the Great North Road (acustica)
Synchronicity II (The Police)
If I Ever Lose My Faith in You
Spirits in the Material World (The Police)
Englishman in New York
I Can’t Stop Thinking About You
Every Little Thing She Does Is Magic (The Police)
One Fine Day
She’s Too Good for Me
Mad About You
Fields of Gold
Petrol Head
Down, Down, Down
Shape of My Heart
Message in a Bottle (The Police)
Ashes to Ashes (David Bowie)
50,000
Walking on the Moon (The Police)
So Lonely (The Police)
Desert Rose
Roxanne / Ain’t No Sunshine (The Police /Bill Withers)
Next to You (The Police)
Every Breath You Take (The Police)
Fragile