Anticipazioni e promo di Lucifer 3, con l’arrivo di Tom Welling e il concetto d’identità

Prime anticipazioni e il promo di Lucifer 3 svelati al San Diego Comic-Con 2017: dall'arrivo di Tom Welling nel cast alle tematiche della terza stagione.


INTERAZIONI: 48

Il promo di Lucifer 3 ha debutto al San Diego Comic-Con 2017 anticipando cosa avverrà nella terza stagione della serie targata Fox. Grandi novità in arrivo, a cominciare dal cast a cui si aggiunge Tom Welling, l’ex Clark Kent/Superman di Smallville.

Nel corso di un’intervista con Hypable, alcuni membri del cast hanno anticipato qualcosa su Lucifer 3, che debutterà su Fox il prossimo 2 ottobre. Per il nostro Diavolo si aspetta una terza stagione all’insegna dell’identità: ora che Lucifer ha ritrovato le sue ali, ogni cosa cambierà, a cominciare da lui e dal suo rapporto con gli altri.

Tom Ellis ha spiegato a Hypable, che Lucifer 3 riprenderà esattamente da dove si era conclusa la seconda stagione:

“Lucifer è bloccato nel deserto con le sue ali. Riuscirà a tornare a Los Angeles e la sua missione principale sarà scoprire chi c’è dietro tutto. Lui crede fermamente che ci sia suo Padre, ma pensa anche che non si sporcherebbe mai le mani in quel modo, a meno che non usi qualche suo emissario. Il tema principale di questa stagione è l’identità. Le ali significano tremendamente tanto per Lucifer. Non solo lo fanno sembrare un angelo, ma riguarda la percezione e il controllo che il Padre ha su di lui.”

L’arrivo di Tom Welling certamente sconvolgerà un po’ gli equilibri tra Lucifer e Chloe, come affermato da Tom Ellis a Hypable. Il terzo incomodo, però, pare che farà avvicinare Lucifer e Dan, l’ex marito della detective.

“Lui interpreta un nuovo tenente della Polizia, e Lucifer non ha molto rispetto per l’autorità, però, allo stesso tempo, ha molto rispetto verso la Detective Chloe. Credo che ci sarà qualche scintilla tra lei e il tenente. E mentre loro fanno scintille, potete solo immaginare come reagirà Lucifer.”

Un’altra importante novità riguarda la confermata presenza di Tricia Helfer, che tornerà nella terza stagione nelle vesti di Charlotte (e non della Mamma). Durante il Comic-Con di San Diego, l’attrice ha affermato che gli spettatori avranno la possibilità di conoscere l’avvocatessa più da vicino attraverso dei flashback:

“C’è un episodio ambientato nel passato in cui c’è una scena con Chloe che fa visita a Charlotte per parlarle di un cliente che stava rappresentando. Vedremo la Charlotte di sei anni prima. Nella terza stagione, lei avrà molto da recuperare per capire chi è davvero adesso.”

Di seguito il promo di Lucifer 3 mostrato al Comic-Con 2017:

La terza stagione di Lucifer arriva su Fox il 2 ottobre.