Ultima settimana sul set per Ligabue: fine delle riprese per Made in Italy a luglio

Le registrazioni per il film Made in Italy stanno per volgere al termine.

Ligabue film 2018

INTERAZIONI: 260

Ligabue annuncia l’inizio dell’ultima settimana sul set per le riprese del film Made in Italy, la sua terza pellicola che vede come attore protagonista Stefano Accorsi.

“Ultima settimana di riprese: va tutto bene, sto bene, qui sul set tutto tranquillo, sono sereno!” ha scritto il Liga sui social network nelle scorse ore dopo aver realizzato riprese a Correggio, Reggio Emilia, Novellara, Roma e Francoforte.

Made in Italy raggiungerà le sale cinematografiche italiane all’inizio del prossimo anno: nel 2018 la pellicola con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak sarà sul grande schermo ma la data ufficiale della prima presentazione non è ancora stata comunicata e arriverà sicuramente nei prossimi mesi, a ridosso della chiusura dei lavori.

Made in Italy ruba il nome al concept album di Ligabue rilasciato lo scorso anno e racconta in immagini la storia di Riko, che il rocker di Correggio ha già messo in musica. Riko è un operaio italiano che riscontra difficoltà sia nel lavoro che in famiglia. Nel film decide di riprendere in mano la sua vita dandole una vera svolta.

Made in Italy è un viaggio tra le bellezze italiane che non trascura le difficoltà della penisola attraverso un coraggioso viaggio del protagonista che supererà i momenti di crisi dimostrando a se stesso di potercela fare, un monito agli italiani nella stessa situazione.

Alcune immagine di Made in Italy troveranno posto nel tour di prossimo avvio di Ligabue nei palazzetti della penisola, al via dopo l’estate dopo lo slittamento dei concerti per motivi di salute.

Dopo Radiofreccia, datato 1998, e Da zero a dieci, del 2002, Made in Italy è il terzo film di Ligabue giunto al termine delle riprese nell’ultima settimana di luglio.

Ultima settimana di riprese: va tutto bene, sto bene, qui sul set tutto tranquillo, sono sereno! ?
#MadeinItalyilFilm #Riko

Pubblicato da Ligabue su Martedì 25 luglio 2017

Il nuovo calendario del tour di Ligabue:

Ligabue rimanda il tour 2017 e si opera: il nuovo calendario dei concerti, rimborso biglietti e recupero