Justin Bieber spiega perché annulla il tour e smentisce la chiesa: i reali motivi dichiarati a TMZ

Le tappe del Purpose World Tour sono cancellate. Justin Bieber torna sulle motivazioni.


INTERAZIONI: 48

Il Purpose World Tour è annullato e in rete emergono indiscrezioni a proposito dei motivi della cancellazione. Tra le più assurde motivazioni, l’apertura di una chiesa da parte del cantante, in pausa dai concerti per una ritrovata fede religiosa.

Justin Bieber spiega perché annulla il tour a TMZ e chiarisce le reali motivazioni che lo hanno spinto ad una simile decisione. Non c’è la religione di mezzo né il desiderio di dedicarsi alla fede. Non aprirà una chiesa tutta sua e la religione non c’entra in alcun modo con la sofferta ma ponderata scelta di cancellare gli ultimi concerti della tournée mondiale a supporto dell’album Purpose.

Raggiunto da TMZ, Bieber ha smentito le voci che circolano nelle ultime ore e ribadito la volontà di riposarsi. Justin Bieber vuole solo rilassarsi e staccare la spina prima di tornare più in forma che mai per programmare nuove attività promozionali.

Il Purpose World Tour ha avuto inizio nel 2016 e da oltre un anno Justin Bieber è impegnato in tutto il mondo, continuamente in concerto. L’artista adesso è stressato e ha bisogno di un po’ di riposo, per questo motivo ha deciso di interrompere la tournée e di non esibirsi. Il Purpose tour, che si sarebbe dovuto chiudere nel mese di ottobre 2017, si ferma a luglio.

Il comunicato ufficiale di Justin Bieber sull’annulamento del tour:

Due to unforeseen circumstances, Justin Bieber will cancel the remainder of the Purpose World Tour concerts. Justin…

Pubblicato da Justin Bieber su Lunedì 24 luglio 2017

Justin Bieber, nella comunicazione ufficiale, ha dato massima disponibilità al rimborso dei biglietti già acquistati. Tutti i fan potranno chiedere il rimborso integrale dei ticket d’ingresso comprati per assistere ai suoi spettacoli.

Ha ringraziato, inoltre, tutti coloro che lo hanno raggiunto in occasione dei concerti passati e si è scusato con chi non ha potuto assistere ai suoi live. Ci sarà modo di recuperare in futuro ma adesso il cantante ha assoluto bisogno di rilassarsi.