Calendario Serie A 2017-18 in diretta streaming il 26 luglio: orario e link per PC, Android ed iPhone

Alcune dritte per seguire al meglio l'appuntamento che definirà la sequenza dei match nel prossimo campionato di Serie A

Calendario Serie A 2017-18

INTERAZIONI: 323

Il calciomercato è tutt’altro che concluso, ma oggi 26 luglio è già tempo di calendario Serie A 2017-18, visto che nel tardo pomeriggio potremo conoscere il nome della prima avversaria per la nostra squadra del cuore. Oltre a fornirvi informazioni utili sull’orario, per seguire al meglio l’appuntamento piazzeremo al termine dell’articolo l’apposito video estratto dal canale Youtube della Lega Calcio per seguire l’evento in diretta streaming.

Partiamo col dire che, dal punto di vista dell’orario, il sorteggio per il calendario Serie A 2017-18 scatterà ufficialmente alle 19 del 26 luglio, ragion per cui fare bene a salvare questa pagina tra i preferiti. Grazie ai consigli che sto per darvi, infatti, potrete seguire l’intero appuntamento in diretta streaming e gratis. Se da un lato l’evento andrà in onda anche su Sky e Mediaset Premium, con ovvie conseguenze anche per lo streaming su SkyGo e Premium Play, allo stesso tempo quest’anno avrete delle soluzioni extra che consentiranno a tutti di sintonizzarsi sull’estrazione che avverrà tramite computer.

Vi ricordiamo che, relativamente alla prima giornata, al momento si hanno già alcune certezze. Ad esempio, l’Inter comincerà in casa ed il Milan in trasferta, così come la Lazio all’Olimpico e la Roma fuori, mentre i campioni d’Italia disputeranno il primo match stagionale lontano dallo Juventus Stadium. Per il resto, niente derby e niente scontri diretti, ma attenzione alle primissime giornate in cui potrebbero già aversi scontri di un certo peso.

Detto questo, non posso far altro che rimandarvi alla diretta streaming del Calendario Serie A 2017-18, ricordandovi che al termine dell’articolo troverete l’apposito box per guardare il sorteggio in tempo reale con relativa riproduzione video, salvo ovviamente problemi di natura tecnica. Vi lasciamo dunque all video della diretta streaming che dovrebbe partire automaticamente.