Arriva Tutto per una ragione in spagnolo: Benji e Fede in Solo por una razón con le Sweet California e il gioco del Party

Solo por una razón è la versione spagnola di Tutto per una ragione: i primi dettagli e la data di uscita.

Benji e Fede Tutto per una ragione in spagnolo

INTERAZIONI: 1379

Tutto per una ragione in spagnolo diventa Solo por una razón e verrà rilasciata venerdì 28 luglio. Il successo di Benji e Fede con Annalisa Scarrone torna in radio per una inedita versione in spagnolo che vede il duo modenese in duetto con la girl band delle Sweet California.

Negli scorsi giorni, Benji e Fede hanno annunciato il rilascio imminente di nuova musica e solo successivamente hanno svelato i loro progetti per la calda estate 2017. All’orizzonte non c’è un inedito dal nuovo disco bensì la versione spagnola del singolo attualmente in rotazione radiofonica in Italia, per l’occasione in duetto con la girl band spagnola delle Sweet California.

Alba, Tamy e Sonia sono molto seguite in Spagna, Benji e Fede lo sono in Italia. L’unione dei due gruppi trascinerà all’estero il tormentone Tutto per una ragione in Solo por una razón, atteso venerdì 28 luglio in radio, in free streaming e in digital download.

Benji e Fede annunciano nuova musica:

Benji e Fede annunciano Tutto per una ragione in spagnolo:

“Os daríamos 1.000 razones para escucharlo! Nueva versión en español #Soloporunarazón con @SweetCalifornia. Disponible el 28 de julio!”

Con queste parole Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno confermato la pubblicazione del singolo e rivelato la release date. Al 28 luglio mancano ormai solo pochi giorni e Benji e Fede ne approfittano per una partita a Party con le Sweet California, documentata attraverso un video su YouTube.

Party è un simpatico gioco di società al quale Benji e Fede hanno partecipato con le Sweet California. Quale modo migliore per conoscersi se non mettendosi in gioco a Party?

Ecco cosa è successo qualche giorno fa: