Juventus-Barcellona in diretta streaming il 23 luglio: orario e link per guardare su Android ed iPhone

Alcune dritte per gustarsi la prima uscita stagionale della squadra di Allegri, ora orfana di Bonucci

Juventus-Barcellona

INTERAZIONI: 644

Si terrà nella tarda serata, tra il 22 ed il 23 luglio, il tanto atteso match amichevole Juventus-Barcellona, primo vero test per la squadra di Allegri in un’estate diventata improvvisamente rovente dopo il clamoroso passaggio di Leonardo Bonucci dai bianconeri al Milan. Sarà importante già da queste partite capire come i vice campioni d’Europa sapranno reagire ad un addio pesante, ragion per cui in tanti intendono sapere come guardare in diretta streaming un incontro affascinante anche quando non c’è nulla in palio.

Partiamo proprio dall’orario, perché la sfida tra Juventus e Barcellona avrà inizio esattamente allo scoccare della mezzanotte del 23 luglio, complice il fuso orario con gli Stati Uniti. Importante anche la questione della copertura tv, perché la partita andrà in onda su Premium Sport in diretta. Nel caso in cui vogliate seguire l’amichevole su iPhone e device dotati del sistema operativo Android in diretta streaming, dovrete pertanto collegarvi all’applicazione Premium Play.

Oltre ad essere abbonati alla nota piattaforma, dunque, dovrete scaricare la stessa app disponibile per Android e modelli iOS, accedendo con le vostre credenziali e tenendo a mente le informazioni fornite sull’orario di Juventus-Barcellona. Appuntamento dunque imperdibile, considerando i risvolti di calciomercato e la possibilità di vedere la difesa bianconera affrontare avversari di fascia alta senza quello che ormai era diventato un vero e proprio leader per questa squadra. Probabile l’esordio di alcuni tra i nuovi acquisti, come nel caso di De Sciglio.

Insomma, tutto è pronto per un match che darà non pochi spunti d’interesse per i sostenitori juventini. Nonostante si tratti solo di un’amichevole, vi ricordiamo che Juventus-Barcellona può essere seguita in diretta streaming anche attraverso aggiornamenti testuali in tempo reale, visto che al termine del nostro articolo troverete tutti i dettagli che vi verranno forniti a partire da mezzanotte grazie ai colleghi di Eurosport.