Video anteprima di Fetish di Selena Gomez, prime immagini dalla clip del nuovo singolo

Sui canali social della popstar sono apparsi dei video snippet: Fetish di Selena Gomez avrà presto la sua clip ufficiale

Video anteprima di Fetish di Selena Gomez

INTERAZIONI: 7

Il video di Fetish di Selena Gomez, nuovo singolo della popstar divulgato lo scorso 12 luglio, non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma sui canali social della cantante è apparso un teaser della clip che accompagnerà il brano inciso in featuring con il controverso rapper Gucci Mane.

Oltre alla breve anteprima in cui si scorge una desolata Selena Gomez spegnere le candele su una tavola apparecchiata per una cena romantica, sono apparsi online anche degli scatto che la ritraggono sul set del video, con la citazione di versi del testo di Fetish in didascalia.

I’m not surprised, I sympathize.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

I’m not surprised, I sympathize.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

In un precedente snippet dal video, la Gomez appariva invece sullo stesso tavolo sotto la pioggia.

Inattesa dell’uscita della clip, su youtube l’audio ufficiale del singolo con le immagini della Gomez intenta a cantare il brano è già stato visualizzato quasi 30 milioni di volte in una sola settimana.

Il brano ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in decine di paesi nel mondo – riuscendo in alcuni casi a detronizzare il tormentone Despacito – ed è il terzo singolo di Selena che riesce ad entrare nella Billboard Hot 100 di quest’anno, dopo il featuring con Kygo It Ain’t Me e il primo singolo dal prossimo album di inediti della Gomez, Bad liar. Tutto ciò nonostante l’etichetta discografica Interscope non abbia ancora ufficialmente inviato il brano alle radio americane per l’ingresso in rotazione nell’airplay: il brano sarà ufficialmente in programmazione solo dal 25 luglio, data in cui probabilmente sarà diffuso il video di Fetish.