Orari e scaletta concerto dei Kasabian al Rock in Roma venerdì 21 luglio, biglietti in prevendita

Venerdì 21 luglio il concerto dei Kasabian al Rock in Roma: orari, scaletta e prezzi dei biglietti ancora disponibili in prevendita

Dopo i 30mila che hanno applaudito i Red Hot Chili Peppers, l’Ippodromo delle Capannelle ospita il concerto dei Kasabian al Rock In Roma: venerdì 21 luglio va in scena uno degli show più attesi del ricco cartellone del Postepaysound di quest’anno.

La band di Leicester, una delle realtà più innovative dell’alternative rock britannico degli ultimi quindici anni, è tornata in Italia col tour a supporto dell’ultimo album di inediti For Crying Out Loud, rilasciato in primavera dopo tre anni d’attesa dall’ultimo disco 48:13, che aveva celebrato i dieci anni di carriera consacrando Tom Meighan, Sergio Pizzorno e gli altri nell’Olimpo del pop-rock europeo.

Già in concerto il 19 luglio al Teatro Greco di Taormina, i Kasabian hanno portato in scena una scaletta di quasi venti brani tra tracce del nuovo album e hit del loro repertorio decennale. Ecco la probabile setlist di Roma.

Ill Ray (The King)
Underdog
Eez-Eh
Shoot the Runner
Days Are Forgotten
You’re in Love With a Psycho
Man of Simple Pleasures
Club Foot
Re‐Wired
La Fée Verte
Treat
Bless This Acid House
Stevie
Put Your Life on It
L.S.F. (Lost Souls Forever)

Goodbye Kiss

Comeback Kid
Vlad the Impaler
Fire

Per il concerto dei Kasabian al Rock In Roma sono ancora disponibili biglietti in prevendita su circuito TicketOne e presso le altre prevendite autorizzate (BoxOffice Lazio, Etes, Booking Show), al prezzo di 34,50 euro comprensivo di diritto di prevendita per posto unico. L’apertura porte dell’Ippodromo delle Capannelle è prevista per le ore 18:30, mentre l’inizio del concerto è fissato per le 21:30. Per tutte le informazioni sugli accessi all’area concerto, il regolamento per l’ingresso e i mezzi pubblici utilizzabili per arrivare a Capannelle, è possibile consultare la guida divulgata per il precedente concerto dei Red Hot Chili Peppers.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.