Melissa Rauch di The Big Bang Theory è incinta: il lieto annuncio velato da una confessione shock

Melissa Rauch di The Big Bang Theory è incinta, ma il suo lieto annuncio è stato accompagnato da una confessione shock: di cosa si tratta?


INTERAZIONI: 215

Melissa Rauch di The Big Bang Theory è incinta: la Bernadette Rostenkowski-Wolowitz della sit-con CBS ha annunciato la liete notizia al magazine Glamour, e già si pensa come gestire la gravidanza del suo personaggio nell’undicesima stagione della serie tv. Bernadette avrà di nuovo il pancione? Difficile da pensare, dato che la produzione aveva già deciso di non mostrare la bambina della microbiologa e di Howard sullo schermo per motivi logistici.

Durante il suo annuncio, Melissa Rauch di The Big Bang Theory ha anche fatto una confessione shock: l’interprete di Bernadette ha discusso del suo precedente aborto spontaneo e di come questo abbia influito drasticamente sulla gravidanza. Di fatto, l’attrice e suo marito Winston sono in attesa del primo figlio. Nel ricordare quel drammatico episodio, la Rauch ha condiviso una lettera a cuore aperto con Glamour:

“L’unica dichiarazione riguardo la mia gravidanza non mi fa sentire una completa imbrogliona. Melissa aspetta il suo primo figlio. Si sente estremamente felicissima, ma se deve essere onesta, complice il fatto che l’ultima volta che era incinta ha avuto un aborto, adesso è abbastanza terrorizzata che possa accadere di nuovo. Si sente strana perfino ad annunciarlo, e vorrebbe aspettare il momento in cui suo figlio andrà al college per dirlo a tutti, ma crede che dovrebbe condividere questa notizia prima che qualcuna la veda camminare come una papera con il suo pancione sporgente.”

Melissa ha continuato la commovente lettera, spiegando come il termine “aborto” penalizzi le donne, incolpandole per l’aver perso un bambino:

“Per me, l’aborto è stato uno dei dolori più profondi che abbia mai sentito in tutta la mia vita. […] Quando ho elaborato il tutto, perché questa è una di quelle perdite di cui non si parla così apertamente come si dovrebbe, non esiste un vero manuale che ti dica come gestire queste emozioni. […] Non vai a un funerale, non ti prendi una vacanza dal lavoro, ma non cambia il fatto che ti hanno strappato inaspettatamente qualcosa di prezioso dalla tua vita.”

Nella lettera, dopo aver scritto nel dettaglio la depressione che ha affrontato, la Rauch ha espresso la sua gratitudine per questa nuova gravidanza, rivolgendosi infine a tutte quelle donne che sono nella sua stessa situazione:

“Per tutte le donne là fuori che sono alle prese con problemi di fertilità, che hanno affrontato un aborto, o che si sentono ancora addolorate, permettetemi di lasciarvi questo messaggio: Non siete sole. E va perfettamente bene non stare bene in questo momento.”