Le repliche di Laura e Paola a luglio su Rai1: Laura Pausini e Paola Cortellesi di nuovo insieme

Laura & Paola in TV a luglio: quando vedremo le repliche dello show Pausini-Cortellesi.

Laura e Paola, repliche

INTERAZIONI: 165

Rai1 propone le repliche di Laura e Paola, lo show di Laura Pausini e Paola Cortellesi che ha coinvolto milioni di telespettatori. Dopo il grande successo della prima volta in TV insieme, Laura e Paola, due amiche oltre che due grandi artiste italiane, fanno ritorno nella prima serata di Rai1 per le repliche dello spettacolo.

Laura e Paola hanno ospitato numerosi amici italiani ed internazionali. Non solo cantanti ma anche attori e personaggi del mondo della TV e dello spettacolo hanno trovato spazio nel nuovo varietà che la Rai ha trasmesso per la prima volta nel 2016, con grande successo di pubblico.

Mentre si ipotizza la nuova edizione dello show-evento, tra i più apprezzati degli ultimi anni, Laura Pausini e Paola Cortellesi tornano in televisione insieme, sullo stesso canale che le ha accolte la prima volta.

Laura & Paola andrà in onda in replica in tre serate, a luglio. La prima è attesa per sabato 15 luglio, le successive sono in programma nelle settimane seguenti, sempre il sabato sera.

LAURA E PAOLA IN TV A LUGLIO 2017

Prima puntata: 15 luglio
Seconda puntata: 22 luglio
Terza puntata: 29 luglio

L’annuncio di Laura Pausini su Twitter:

La Pausini e la Cortellesi presentano Laura & Paola:

“Insieme formano una scintilla, un mix strano, una contaminazione di tanti elementi. Formano una coppia di fatto”, aveva dichiarato il direttore artistico Giampiero Solari ai tempi della conferenza stampa per la presentazione del nuovo programma ai media. I risultati in termini di ascolti gli hanno dato ragione e a più di un anno dalla prima volta in TV, la Rai accoglie nuovamente lo spettacolo per proporlo in replica ai suoi telespettatori nel periodo estivo.

Per Laura Pausini è stato un grande divertimento: “È la prima volta che prendo parte ad un programma tradizionale”.