Alessio Bernabei e Chiara alla finale di The winner is: tutti gli ospiti di Gerry Scotti

Giovedì 13 luglio la finalissima di The winner is con l'elezione del campione.

Gerry Scotti finale The winner is

INTERAZIONI: 7

Alessio Bernabei e Chiara sono tra gli ospiti musicali della finale di The winner is, in programma per domani sera – giovedì 13 luglio – su Canale 5 dalle ore 21.10.

Oltre ai due cantanti già citati, in studio ci saranno Fausto Leali e Rita Pavone, ospiti del programma di Gerry Scotti per duettare con i concorrenti ancora in gara.

L’ultimo appuntamento di The winner is si chiuderà con l’annuncio e l’elezione del vincitore conclusivo del talent show condotto da Gerry Scotti e co-prodotto da Mediaset e Talpa Italia. Come ogni finalissima di talent show che si rispetti, anche The winner is ha scomodato alcuni superospiti italiani che canteranno con i concorrenti in gara nella speranza di ottenere il maggior numero di punti dalla giuria.

I Blonde Brothers duetteranno con Alessio Bernabei, Valentina Borchi con Chiara, Alessandro Canino con Rita Pavone e Salvatore Lampitelli con Fausto Leali.

La votazione sarà espressa attraverso le preferenze di 100 giurati che voteranno segretamente. Mara Maionchi, invece, elargirà consigli tecnici ai finalisti al fine di consentire loro un percorso nel mondo della musica al di là dell’esperienza nel programma.

In veste di opinionista ci sarà il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, che commenterà le esibizioni e i percorsi dei concorrenti in sfida per l’ultima volta tutti contro tutti.

Il meccanismo dell’ultima puntata resta lo stesso di quelle precedenti e anche domani i concorrenti dovranno decidere di volta in volta se accettare la somma di denaro che viene loro offerta dalla produzione, rinunciando alla vittoria, oppure continuare a crederci fino in fondo e aspettare il giudizio dei giurati nella speranza di risultare i più votati e di trionfare.

La vittoria finale porta con sé un premio finale del valore di 150.000 euro che verrà assegnato al trionfatore di The winner is che scopriremo domani sera su Canale 5.