Valerio Scanu smentisce la partecipazione al Grande Fratello Vip: le prossime date del Finalmente live 2017

Tra tour, album e libro, Valerio Scanu non sarà al Grande Fratello Vip: la smentita dell'artista.

Valerio Scanu Grande Fratello VIP

INTERAZIONI: 204

Valerio Scanu smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, atteso su Canale 5 prossimamente. Il cantautore sardo non  sarà tra i concorrenti Vip spiati dalle telecamere Mediaset 24 ore su 24 e la sua esperienza nei reality show al momento di ferma all’Isola dei Famosi.

A smentire la partecipazione dell’artista al Grande Fratello Vip è l stesso Valerio Scanu che, notando le notizie emerse nelle scorse settimane, trova necessario chiarire la situazione.

“In questi mesi ho letto, molto spesso sui social, settimanali, blog ecc il mio nome tra i papabili candidati del prossimo Grande Fratello Vip su Canale 5. Non ho purtroppo il dono dell’ubiquità, se ce l’avessi allora “forse” sarei al GF Vip e invece sono in tour, sto scrivendo un libro e preparando il nuovo cd”.

Con queste parole, Valerio Scanu ricorda i suoi appuntamenti nel mondo della musica. Al momento l’artista è in tour e nel frattempo sta scrivendo un libro e i brani che troveranno posto nel nuovo album. Per mancanza di tempo, quindi, non può proprio pensare ad altri progetti.

“Auguro un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti, ad Ilary ed Alfonso e mi spiace se ho deluso le aspettative di qualcuno ma non ho mai avuto contatti con Mediaset o la produzione per partecipare al reality”.

Nell’estate di quest’anno Valerio Scanu propone il Finalmente live 2017, il tour estivo per la presentazioni dei suoi brani di maggior successo live nelle piazze italiane.

“Nel mio nuovo live ripercorro la mia breve ma intensa carriera – racconta il cantante sardo – dalla prima canzone cantata in pubblico a “Bravo bravissimo”, passando per “Amici”, “Sanremo” e “Tale e quale show” .

Le prossime date:

13 luglio – Padova Pride Village – Padova
28 luglio – Centro Congressi – Valtournenche (Ao)
11 agosto – Piazza Umberto I – La Maddalena (Ot)
14 agosto – Piazza Umberto I – Mugnano del Cardinale (Av)
19 agosto – Piazza Centrale – Alviano (Tr)