Porta i tuoi amici in Wind: come funziona la promozione per ottenere 8 GB Full Speed

Wind

INTERAZIONI: 10

Dopo aver visto più volte lo spot in TV di Fiorello con la promozione Wind Porta i tuoi amici ti stai forse chiedendo come ottenere GB di navigazione completamente gratis? Di seguito tutti i dettagli su come funziona la particolare offerte che consente, semplicemente suggerendo i numeri telefonici di conoscenti, colleghi e parenti, di ottenere traffico dati senza alcun costo.

Un primo chiarimento doveroso è quello relativo ai clienti che possono aderire all’ultima promozione Wind. Possono partecipare solo coloro che hanno già aderito alle offerte All Inclusive, Wind Celebration, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind nel caso di piani ricaricabili: al contrario perr gli abbonati valgono solo le tariffe Wind Magnum e Wind Magnum Pro.

Ecco come procedere nello specifico: visitando la pagina apposita del sito Wind sarà possibile invitare fino ad un massimo di 10 amici già Wind per ottenere anche 8 GB di pacchetto dati, di cui 2 GB sono in Full Speed, ossia alla massima velocità. Il paccheto sarà rinnovato ogni 4 settimane.

Come verificare lo stato degli inviti ai propri amici per capire se si beneficerà o meno dei GB di dati in omaggio? Basterà accedere alla sezione i TUOI INVITI dell’Area Clienti o in alternativa, chiamare il numero dedicato 4080. Da notare: l’amico invitato ha 15 giorni di tempo dall’inserimento del numero per il passaggio a Wind. In ogni caso, all’avvenuto passaggio di uno dei numeri  segnalati, sarà possibile ricevere un SMS di conferma che sottolineerà pure il bonus di traffico dati di cui si può usufruire da quel momento in poi.

Senz’altro un’ottima occasione per tutti i clienti Wind per accumulare GB, a patto (è chiaro) che ci siano amici intenzionati a passare con l’operatore arancione. Per concludere, ecco il video pot con il testimonial d’eccezione Rosario Fiorello, in questi giorni, in rotazione sulle principali reti televisive.