Elisa al Wind Summer Festival con Bruciare per te aspettando Verona e il nuovo album (video)

L'esibizione di Elisa al Wind Summer Festival con Bruciare per te nella seconda serata della kermesse

Video Elisa al Wind Summer Festival con Bruciare per te

INTERAZIONI: 46

Dopo un anno e mezzo dal rilascio del suo ultimo album di inediti On, Elisa al Wind Summer Festival 2017 ha presentato al pubblico di Piazza del Popolo di Roma il singolo che approdò in radio un anno fa, Bruciare per te.

Si tratta del terzo ed ultimo estratto dal suo album in studio: il brano è entrato in rotazione radiofonica poco meno di un anno fa, il 26 agosto 2016, ma non è stato seguito da altri estratti dall’ultimo disco della cantante e polistrumentista di Monfalcone.

Bruciare per te è un brano speciale per Elisa, legato al ricordo della nonna scomparsa nel 2013: la sua voce che intona Serenata a Marirosa di Otello Boccaccini è finita nel disco della nipote, che era solita registrarla a sua insaputa mentre cantava o parlava.

Anticipato in radio dal brano No Hero e seguito dai singoli Love me forever e Bruciare per te, On di Elisa è stato oggetto di un tour omonimo nei palazzetti italiani partito nel novembre 2016 a Jesolo e terminato un mese dopo aver girato i principali palasport con diverse date sold out. Non solo: l’On Tour è approdato anche oltremanica con le date internazionali che Elisa ha tenuto tra il 17 e il 23 febbraio di quest’anno in club delle città di Glasgow, Dublino, Manchester e Londra.

Dopo aver partecipato all’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi in qualità di coach, Elisa sta preparando il suo show in quattro serate all’Arena di Verona dal titolo Together we are ed è al lavoro sul rilascio di un nuovo album, un cofanetto celebrativo del ventennale di carriera cui è stata appena svelata la tracklist. I biglietti per i quattro concerti (il 12, 13, 15 e 16 settembre) del sono disponibili in prevendita su Ticketone, con condizioni agevolate per le prenotazioni e le tariffe degli hotel e dei trasporti riservate ai fan di Elisa.