In The Americans 5 su Fox fantasmi dal passato per Philip: l’FBI è alle porte? Trame 10 e 17 luglio

I fantasmi del passato di Philip rischiano di portare l'FBI in casa Jennings? Le anticipazioni su The Americans 5, in onda il 10 e il 17 luglio su Fox.


INTERAZIONI: 7

Tornano i Jennings con The Americans 5 su Fox. Stasera il canale satellitare di Sky manderà in onda il quarto episodio della quinta stagione della serie tv FX che segue le vicende di due spie sovietiche che operano sotto copertura negli Stati Uniti degli anni ’80. L’appuntamento è alle ore 21:50, subito dopo Homeland 6.

In questo episodio, i Jennings hanno qualche timore per la nuova missione, mentre dal passato sta per arrivare un’inaspettata minaccia per Philip, intanto Paige fa una scoperta che, se divulgata, rischia di portare l’FBI a bussare alla porta della famiglia.

In The Americans 5, la famiglia diventa quindi la preoccupazione più importante: non solo la figlia adolescente ha scoperto il segreto dei suoi genitori, ma Paige inizierà un percorso alla ricerca della sua identità. Come dovrà definirsi? Un’americana o la figlia di due spie? A complicare le cose ci sarà la sua love story con Matthew, il giovane figlio di un agente dell’FBI.

Di seguito le anticipazioni e il promo degli episodi di The Americans 5 in onda il 10 e il 17 luglio in prima assoluta su Fox.

Nell’episodio 5×04, intitolato “Cos’è che non va con il Kansas?” (titolo originale What’s the Matter with Kansas?), Philip ed Elizabeth hanno remore per un nuovo incarico, mentre un fantasma dal passato di Philip crea pericoli imprevisti. All’FBI Stan compie un’azione che potrebbe corrompere la sua carriera.

https://www.youtube.com/watch?v=MR01qUBv_aA

Nell’episodio 5×05, “Lotus 1-2-3” (titolo originale Lotus 1-2-3), Philip ed Elizabeth ricevono notizie sorprendenti riguardo Harry e un’operazione passata. Stan potrebbe essersi innamorato, ma Philip immagina che sotto ci sia qualcosa di più oscuro.

https://www.youtube.com/watch?v=eTFTCzWI_r8

Nonostante i bassi ascolti, The Americans ha sempre contato sul grande plauso da parte della critica, che ha permesso alla serie di ricevere 12 premi e 57 nomination alle competizioni più importanti. Lo show è stato da poco rinnovato da FX per una futura sesta stagione, che sarà quella conclusiva.