In fase di rilascio un altro aggiornamento per Huawei P8 Lite 2017: precedenza ai Vodafone

Interessante annuncio da parte della compagnia telefonica, in attesa di saperne di più sul nuovo firmware

Huawei P8 Lite 2017

INTERAZIONI: 7

Sono in arrivo ancora delle novità per quanto riguarda uno smartphone particolarmente apprezzato dal pubblico italiano, vale a dire il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017. Dopo avervi riportato alcune notizie piuttosto importanti ad inizio mese per i modelli brandizzati Tim e Vodafone, in merito ad un doppio aggiornamento software con patch di sicurezza, oggi 10 luglio tocca tornare proprio su quest’ultima versione dello smartphone Android, stando a quanto è stato annunciato di recente dalla compagnia telefonica.

Attraverso il forum ufficiale, infatti, Vodafone ha preannunciato un ulteriore aggiornamento per Huawei P8 Lite 2017 che ovviamente non andrà a toccare la versione del sistema operativo, considerando il fatto che lo smartphone è stato commercializzato di default con Android Nougat. Allo stesso tempo, però, il produttore cinese vuole confermare il proprio impegno nel garantire al pubblico una serie di rollout migliorativi dei suoi device maggiormente rappresentativi. Ed ora, considerando anche l’impatto avuto sul mercato, un modello come Huawei P8 Lite 2017 non può non essere considerato come parte di questa “élite”.

Insomma, al momento è impossibile prevedere con esattezza quale tipo di aggiornamento toccheremo con mano con Huawei P8 Lite 2017 nei prossimi giorni (vi ricordo che dovremo attendere fino a due settimane per riceverlo), anche se allo stato dei fatti non mi aspetto un upgrade rivoluzionario per chi ha deciso di puntare su uno smartphone commercializzato ad inizio 2017 per coloro che avevano ed hanno un budget di circa 200 euro.

Occhi bene aperti nel corso della seconda metà di luglio, dunque, perché per i possessori di un Huawei P8 Lite 2017 potrebbero esserci novità decisamente interessanti stando a quanto trapelato oggi 10 luglio, nella speranza che un aggiornamento di questo possa portare con sé più novità di quanto sia lecito aspettarsi ora come ora. A voi come sta andando lo smartphone?