I Coldplay duettano con un fan disabile tra crowd surfing ed esibizioni con armonica (video)

I Coldplay duettano con un fan disabile che viene trascinato dal pubblico con un crowd surfing speciale: video dell'esibizione con Chris Martin.

coldplay duettano con un fan disabile

INTERAZIONI: 787

I Coldplay duettano con un fan disabile. La passione per la musica di Chris Martin e i suoi supera ogni limite, fino a partecipare a un concerto nonostante l’ostacolo della sedia a rotelle. È quanto accaduto durante l’ultimo concerto della band britannica a Dublino, nel quale il pubblico ha dato vita a un vero e proprio crowd surfing fortemente voluto dal leader del gruppo.

Non è servito insistere troppo. Il pubblico ha recepito immediatamente la richiesta di Chris Martin e non ha aspettato tempo per trascinare sul palco il fan con il quale il gruppo ha duettato. La particolarità del tutto rimane la condizione del fan, costretto su una sedia a rotelle, ma che non ha voluto rinunciare al concerto dei loro idoli.

E così, passando sopra il pubblico che gli ha concesso di salire sul palco, il coraggioso fan dei Coldplay ha potuto raggiungere i suoi idoli per cantare insieme a loro in un duetto con armonica che ha emozionato i presenti e tutti coloro che hanno avuto modo di seguire l’accaduto attraverso il video condiviso sulla pagina dei Coldplay dopo il concerto al Croke Park Stadium della capitale irlandese.

Non è la prima volta che il gruppo di Chris Martin si distingue per esibizioni di questo tipo. Numerosi dei fan che hanno desiderato di salire sul palco per cantare con i loro idoli sono stati accontentati, segno che il gruppo è sempre rivolto verso il suo pubblico, mettendo in secondo piano la secca performance per la quale sono chiamati a salire sul palco.

In Italia per le date del 3 e 4 luglio, i Coldplay hanno voluto raggiungere i bambini ricoverati al De Marchi per cantare con loro e regalare un pomeriggio di gioia. Le immagini di Chris Martin dai piccoli pazienti dell’ospedale sono state condivise dalla pagina Facebook della questura di Milano.

Amazing scenes in Dublin this evening!
R42

Pubblicato da Coldplay su Sabato 8 luglio 2017