Homeland 6 su Fox porta Carrie e Dar Adal allo scontro: anticipazioni 10 e 17 luglio

Homeland 6 ci porta allo scontro tra Carrie e Dar Adal, unico burattinaio della storia: quali sono i suoi piani? Le anticipazioni sugli episodi del 10 e 17 luglio in onda su Fox.


INTERAZIONI: 7

La trama di Homeland 6 su Fox si fa sempre più complicata e stavolta Carrie dovrà ricorrere a metodi illegali per liberare il suo cliente, Sekou. Stasera 10 luglio, il canale 110 di Sky manderà in onda il quarto episodio della sesta stagione di Homeland, la pluripremiata serie tv di Showtime, già rinnovata per un settimo e ottavo capitolo.

In questa sesta stagione, Dar Adal si sta mostrando sempre più come un personaggio viscido: è lui il burattinaio che muove i fili di una trama diventata sottilissima, in bilico tra sicurezza nazionale e quella costante presenza di paura terroristica.

Di seguito le anticipazioni e il promo degli episodi di Homeland 6 in onda il 10 e il 17 luglio su Fox.

Nell’episodio 6×04, intitolato “Un lampo di luce” (titolo originale A Flash of Light), Carrie e Reda ottengono un accordo per la scarcerazione di Sekou, a patto che il loro assistito non pubblichi più video o rilasci interviste. Saul incontra in segreto il generale iraniano Majid Javadi, con il quale ha un rapporto di favore, e gli chiede di investigare sul possibile accordo tra il suo governo e la Corea del Nord. Intanto Quinn continua a pattugliare il vicinato. Anche questo episodio è diretto da Lesli Linka Glatter.

La replica dell’episodio è prevista per venerdì 14 luglio alle ore 03:00.

Nell’episodio 6×05, “Casus Belli” (titolo originale Casus Belli), dopo aver identificato Sekou come autore dell’attentato, Carrie deve immediatamente partire per incontrare i genitori del ragazzo. Appresa la notizia, una folla di giornalista si accalca davanti casa di Carrie; al suo interno, Quinn cerca di proteggere la piccola Franny e la babysitter Latisha. La Presidente Eletta è stata intanto forzatamente condotta in un luogo sicuro, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, senza aver la possibilità di accedere a un telefono o alla tv: ad aggiornarla sulla situazione arriva Dar Adal.