Italia-Canada in diretta streaming, finale Mondiali U19 di basket: link e orario del 9 luglio per guardarla

Tutte i dettagli per seguire l'appuntamento con la storia. Ecco come tifare per gli azzurri contro i canadesi

Italia-Canada

INTERAZIONI: 15

Mai ci saremmo aspettati di darvi informazioni in merito ad Italia-Canada oggi 9 luglio, affinché tutti possiate guardare in diretta streaming o in tv la finale dei Mondiali di basket U19. Ed invece questi ragazzi hanno sorpreso tutti, fino ad arrivare alla semifinale disputata ieri pomeriggio contro la Spagna, in cui gli azzurri sono morti almeno due volte nel primo e nell’ultimo parziale di gioco, salvo poi recuperare con un cuore pazzesco e che deve renderci orgogliosi di loro.

Appuntamento con la storia oggi, dunque, perché mai eravamo arrivati a questo punto con la Nazionale di basket Under 19. E non è certo un caso che attorno alla sfida tra Italia e Canada si sia creato un grandissimo interesse non solo tra gli appassionati di questo sport. Partiamo dunque dall’orario, perché la palla a due sarà sollevata in prima serata, per la precisione alle 20.30, con la possibilità di seguire il match in diretta su Sky Sport 3. La nota emittente, infatti, ha deciso di acquistare in extremis i diritti della rassegna Mondiale, regalando ai suoi abbonati l’ultimo capitolo che vedrà protagonisti gli azzurri.

Questo vuol dire che gli stessi utenti potranno guardare Italia-Canada anche in diretta streaming, accedendo all’applicazione SkyGo, a patto che sia presente anche il pacchetto Sport nel vostro abbonamenti. Se non avete alcun accordo con Sky, in ogni caso, non avete nulla da temere, perché la finale U19 di basket sarà disponibile per tutti coloro che da mobile potranno accedere a Youtube.

Esattamente come avvenuto ieri, in occasione della semifinale contro la Spagna, non dovrete far altro che accedere al canale Youtube della FIBA, in quanto a partire dalle 20.30 troverete il link diretto per gustarvi Italia-Canada in diretta streaming. Insomma, ora non avete più scuse, perché tutti potranno assistere alla finale dei Mondiali U19 di basket.