Nuovi biglietti per gli U2 a Roma in prevendita su TicketOne per il 15 e 16 luglio: prezzi e settori

Alla vigilia dell'arrivo del tour in Italia sono apparsi nuovi biglietti per gli U2 a Roma in prevendita su TicketOne per entrambe le date: prezzi e settori

Nuovi biglietti per gli U2 a Roma in prevendita su TicketOne

INTERAZIONI: 91

Entrambe le date romane erano state dichiarate sold out lo scorso gennaio, ma nuove disponibilità di biglietti per gli U2 a Roma sono apparse su TicketOne.it a pochi giorni dalle due date del The Joshua Tree Tour 2017 allo stadio Olimpico, le uniche previste in Italia per quest’anno.

Il nuovo tour degli U2, con cui la band di Bono ha voluto celebrare il trentesimo anniversario dell’omonimo quinto album della band, andrà in scena nello stadio capitolino per due serate consecutive: dopo il sold out immediato del primo concerto del 15 luglio, infatti, gli organizzatori di Live Nation Italia annunciarono un secondo live il giorno dopo.

Dal 5 luglio sono stati resi disponibili nuovi biglietti in prevendita su TicketOne, per entrambe le date del The Joshua Tree Tour 2017 a Roma ma solo per alcuni settori.

Ecco quelli in prevendita su TicketOne.it per i due concerti del 15 e 16 luglio, disponibili per i settori Distinti Nord Ovest e Distinti Nord Est al prezzo di 119,60 €. Su TicketOne è possibile acquistare, in modalità ritiro sul luogo dell’evento, un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

La tournée iniziata il 12 maggio dal BC Place di Vancouver ha completato la tranche nordamericana attirando più di un milione di appassionati: ad oggi le vendite di biglietti per i concerti degli U2 hanno superato i 2,4 milioni tra America, Regno Unito, Europa e Messico. Ad aprire i concerti della leg europea, in partenza questo sabato dal Twickenham Stadium di Londra, c’è l’ex Oasis Noel Gallagher (suo fratello Liam, proprio in questi giorni, ha rilasciato dichiarazioni al veleno contro gli U2 e la loro musica).

Gli spettacoli degli U2 per far rivivere il loro miglior album in carriera, ancora attualissimo trent’anni dopo la sua uscita, hanno ottenuto costantemente recensioni eccellenti e grandi elogi da parte della critica: Rolling Stone ha salutato il nuovo tour della rock band come “una performance dal vivo che non ha eguali“.