Adele annulla i concerti a Wembley ma “rovina” una fan: “Chiedo solo 5 minuti del suo tempo”

Adele annulla i concerti a Wembley ma una fan rivela un particolare curioso: "Mi sono rovinata per i suoi concerti, chiedo solo 5 minuti di tempo".

adele annulla i concerti

INTERAZIONI: 75

Adele annulla i concerti a Wembley ma non fa i conti con le esigenze di una fan. Una fan che ha già speso 10000 dollari per raggiungerla e che non ha ancora potuto assistere a uno dei suoi concerti. Sono tre i live che l’artista britannica ha cancellato prima che Lori Shortall, una tra le sue fan, potesse finalmente avere il piacere di vedere uno dei suoi live.

L’insegnante canadese del Newfoundland ha così deciso di parlare e spiegare i motivi della sua delusione. Un primato non proprio da invidiare, il suo, dal momento che ha già speso 10000 dollari per raggiungere Adele in concerto. Sembra proprio che il destino, ogni volta, le giochi un brutto tiro.

L’ultima delusione in ordine di tempo è arrivata qualche giorno fa, quando Adele ha deciso di annullare i concerti fissati a Wembley per un serio problema alle corde vocali che le impedisce di cantare. Anche in questo caso, la Shortall aveva acquistato biglietti e volo per raggiungere Adele e, anche questa volta, non ha potuto assistere all’agnognato live che rincorre da ben 4 anni.

Quello di Wembley sarebbe il 3° concerto che Adele annulla senza che la signora Shortall possa assistervi. Dopo Houston nel 2011 e Phoenix nel 2016, ecco arrivare l’annullamento del concerto londinese al quale l’insegnante avrebbe dovuto partecipare. 10000 i dollari già spesi, ai quali si aggiunge la profonda delusione degli allievi della Shortall che attendevano un report del live da parte della loro insegnante: “So che viaggiare per vederti è una mia decisione, ma mi sono rovinata per i concerti cancellati. Non chiedo molto, solo 5 minuti del tuo tempo e una tazza di tè”.

Nei giorni scorsi, Adele ha annunciato di volersi ritirare dalla scene perché non caratterialmente adatta alla conduzione di un tour. L’artista ha poi rivelato di avere dei problemi alle corde vocali per i quali ha dovuto annullare anche alcune delle tappe della tournée attualmente in corso, dichiarandosi distrutta per questa decisione.