Svelato il primo promo di Absentia: nuove foto con Stana Katic ma ancora niente data prèmiere

Primo promo di Absentia, la serie tv con Stana Katic come protagonista: nessuna data prèmiere, ma nuove foto in arrivo.


INTERAZIONI: 161

Il primo promo di Absentia è a dir poco inquietante e claustrofobico: Stana Katic torna sul piccolo schermo con una serie thriller che si preannuncia molto psicologica, a giudicare dalle prime immagini video.

Mentre Sony AXN ha svelato il primo promo di Absentia, mostrando il personaggio dell’ex star di Castle che emerge da una teca di vetro piena d’acqua, la serie tv non ha ancora trovato ‘casa’ nel palinsesto americano. Infatti la compagnia di produzione e di distribuzione è ancora alla ricerca di un network in grado di ospitare il proprio show, i cui episodi previsti sono 10 per la prima stagione. Nel frattempo, Absentia è già stata venduta al mercato estero e debutterà in Paesi come Canada, Spagna e Portogallo a partire da questo autunno. Chissà se avremmo occasione di vederla anche in Italia?

La trama di Absentia è incentrata sull’agente dell’FBI Emily Byrne (Stana Katic) che scompare misteriosamente, senza lasciar traccia, mentre stava inseguendo uno dei più noti serial killer di Boston. La donna viene quindi dichiarata morta. Sei anni dopo, viene trovata in una casetta nei boschi, viva per miracolo, ma senza nessun ricordo del periodo di tempo in cui era scomparsa. Tornando a casa apprende che suo marito (Patrick Heusinger) si è risposato e che suo figlio è stato cresciuto da un’altra donna, ma ben presto Emily scoprirà di essere stata coinvolta in una serie di nuovi omicidi.

Di seguito il promo di Absentia:

I 35 secondi da brivido annunciano: “Il suo passato, la sua famiglia, il suo dovere, il suo amore: lei deve ricordare.” La serie è già stata presentata in anteprima al Monte-Carlo Film Festival 2017, dove è stato proiettato in esclusiva mondiale l’episodio pilota.

Absentia si tratta del primo ruolo da protagonista di Stana Katic, che per otto stagioni ha affiancato Nathan Fillion nel ruolo della detective Kate Beckett.