Ed Sheeran non lascia Twitter ma rivela la sua strategia: ecco cosa legge davvero

Ed Sheeran non lascia Twitter: il cantautore britannico smentisce le voci che lo vedrebbero fuori dal social.

ed sheeran non lascia twitter

INTERAZIONI: 8

Contrordine: Ed Sheeran non lascia Twitter. Smentite, quindi, le voci che lo vedrebbero fuori dalla piattaforma dei cinguettii e che lui stesso aveva rilasciato, forse andando poco a fondo alla questione. Il cantautore britannico è quindi tornato a parlare di social per spiegare i motivi della sua scelta e rivelare i suoi veri interessi.

Nessun abbandono, quindi, per Ed Sheeran. Rimangono confermate le dichiarazioni già rese al The Sun, nel quale l’artista ha rivelato di essere stufo delle continue offese e delle “trollate”. Per questo, avrebbe deciso di abbandonare Twitter per lasciarlo gestire a un automatismo creato sulla piattaforma Instagram.

In realtà, le misure di Ed Sheeran non sarebbero esattamente queste. L’artista ha confermato di non avere alcuna intenzione di dare seguito ai commenti suoi social ma di essere interessato solo alla lettura di Harry Potter. Avete capito bene: piuttosto che leggere i commenti degli utenti su Twitter, Ed Sheeran si dedica alla lettura della saga del maghetto.

In queste ultime ore, oltre alle novità che riguardano la gestione dei canali social dell’artista, tiene banco alle novità sul futuro cinematografico di Sheeran. L’artista sarebbe infatti pronto a realizzare un film sulla sua vita e avrebbe individuato già il regista. Pronto anche il materiale per la colonna sonora, che non sarà destinato ad alcun disco ma solo al tema principale del film. Secondo le prime indiscrezioni rilasciate dall’artista, la trama dovrebbe svilupparsi a metà strada tra le atmosfere di 8 Mile e il romaticismo di Notting Hill.

Nei giorni scorsi, l’artista ha annunciato il tour negli stadi dal quale è stata momentaneamente esclusa l’Italia. Stando a quanto dichiarato dal suo staff, Ed Sheeran non dovrebbe raggiungere il nostro paese nel 2018 ma potrebbe tornare già nel 2019. Tutte le novità saranno comunicate attraverso i canali social dedicati all’artista e quelli gestiti dal suo staff. novità sul futuro cinematografico di Sheeran