Annunciati i palinsesti Mediaset 2017-2018 tra grandi conferme da Amici di Maria De Filippi a Music con Bonolis

Ufficiali i palinsesti Mediaset 2017/2018: la nuova proposta dell'azienda di Cologno Monzese è stata presentata a Montecarlo il 5 luglio scorso.

problemi canali Mediaset

INTERAZIONI: 121

Poche o nessuna novità nei palinsesti Mediaset 2017-2018. L’azienda di Cologno Monzese si è riunita nel consueto summit di Montecarlo per presentare l’offerta televisiva della prossima stagione, che ha confermato tutti i capisaldi del day e prime time. A dominare la prossima stagione televisiva sarà ancora Maria De Filippi, che torna con Amici e House Party.

Confermato Amici di Maria De Filippi, sul quale non ci sono mai stati tentennamenti, la conduttrice di punta del Biscione tornerà anche a produrre House Party, programma ideato da Giuliano Peparini. Tre le puntate dedicate allo show realizzato sulla scia di Stasera Casa Mika, confermato anch’esso per l’autunno di Rai 2. Per la bionda conduttrice lombarda, è confermato anche Tu Sì Que Vales, di cui sono già iniziate le registrazioni.

Tra i nuovi arrivi, finalmente ufficiale il cartoon dedicato alla vita di Adriano Celentano, che nel 2018 compirà 80 anni. Scritta e ideata dal Molleggiato, la graphic novel andrà in onda nei primi mesi del 2018. Il trailer presentato ai giornalisti ha mostrato alcune scene del prodotto, nelle quali sembrano non mancare alcuni fotogrammi piuttosto spinti.

Torna in prima serata anche Music, programma condotto da Paolo Bonolis e ancora una volta proposto in tre serate. Il conduttore tornerà anche alla guida di uno dei suoi grandi classici, Chi ha incastrato Peter Pan?, mentre su Italia 1 dovrebbe essere prevista una rilettura de Il Senso della vita.

Sul fronte musicale poco o niente è stato aggiunto a quanto già non si sapesse in via ufficiosa. Tra le conferme più attese, sicuramente quella di Paolo Bonolis alla guida di Musica ma anche il cartoon dedicato alla vita di Adriano Celentano, che aspettava di vedere la luce ormai da diversi anni a questa parte, dopo il forfait con Sky. Maggiori dettagli saranno diffusi nei prossimi giorni e a ridosso della messa in onda dei diversi show confermati.