La biografia di Ed Sheeran in un film tra romanticismo e avventura: tutti i dettagli

Ed Sheeran in un film per raccontare la sua vita: ecco le novità sulla pellicola dedicata alla biografia dell'artista di Divide.

ed sheeran in un film

INTERAZIONI: 9

La vita di Ed Sheeran in un film tra 8 Mile e Notting Hill. Ad annunciarlo è l’artista di Divide in una recente dichiarazione al Sun Magazine. La pellicola dedicata alla sua biografia sarà tra i prossimi progetti del giovane cantautore, che si dice pronto a intraprendere questa nuova avventura.

Ancora da decidere quale sia il ruolo dell’artista in quello che sarà il film dedicato alla sua vita. Il cantautore di Divide vorrebbe interpretare il ruolo del protagonista o scriverne la colonna sonora. Nei progetti di Ed, ci sarebbe un resa del genere di Once o Notting Hill, ma sarebbe ancora tutto da decidere.

Il film dovrebbe essere realizzato sulla scia di quello che è stato 8 Mile, celebre pellicola che ha raccontato le gesta di un giovanissimo Eminem. Abbandonate le atmosfere tipicamente “aggressive” di Detroit, il film sarà più incentrato sull’incanto di Ipswich, sul quale l’artista avrebbe già prodotto molti pezzi. Tutta questa produzione non finirà in un album ma è destinata alla realizzazione del tema principale del film.

L’artista ha inoltre rivelato di essere in contatto con il regista al quale ha deciso di affidare la direzione del film. Per quanto riguarda gli attori, Ed Sheeran dimostra di avere le idee chiare: solo attori sconosciuti per mantenere il budget su costi accettabili, mentre sui luoghi di ripresa conferma che sarà girato interamente in Gran Bretagna.

Nelle ultime ore, Ed Sheeran ha dichiarato di voler lasciare Twitter per affidarne la gestione a un automatismo. L’artista sarebbe infatti stufo delle continue offese subite da parte di molti utenti, motivo per cui avrebbe scelto di lasciare per sempre Twitter. Non è un mistero che il suo rapporto con i social non sia mai stato idilliaco. Già tra il 2015 e il 2016 aveva deciso di abbandonare i social per dedicarsi alla scrittura del nuovo materiale da inserire nel nuovo disco.