Ariana Grande cade sul palco, ma con stile: video dal concerto a Santiago del Cile

Il video dal Dangerous Woman Tour in cui Ariana Grande cade sul palco di Santiago del Cile. E non è certo la prima volta...

Ariana Grande cade sul palco

INTERAZIONI: 220

Ariana Grande cade sul palco del Dangerous Woman Tour durante il concerto di Santiago del Cile, ma si rialza con stile.

Durante l’esecuzione della canzone Bad decisions, contenuta nell’album che dà il titolo allo spettacolo, la popstar di origini italoamericane ha perso l’equilibrio dall’alto dei tacchi vertiginosi che è solita indossare durante i suoi show (all’evento On Love Manchester, ad esempio, ha cantato per oltre tre ore su dei trampoli impossibili) ed è caduta sul palco.

Poco male, visto che la cantante si è rialzata subito anche grazie all’aiuto di uno dei ballerini e ha continuato a cantare e ridere con il suo corpo di ballo: ecco un video di quel momento.

Non è certo la prima volta che ad Ariana Grande capita di scivolare durante un concerto: nel 2015 cadde a Toronto cantando Bang Bang, mentre qualche mese fa, sempre durante l’esibizione in Bad Decisions, è caduta durante un concerto ad Anaheim. E le è capitato perfino sul red carpet dei Billboard Music Awards 2016, al punto che alcuni dei suoi fan l’hanno soprannominata regina delle cadute.

https://youtu.be/awv_QFRyZ1M

https://youtu.be/OuyEyDCETrk

Dopo aver attraversato l’Europa passando anche dall’Italia con due date a Roma e Torino, il Dangerous Woman Tour è approdato in Sud America ed è ormai entrato nella sua parte conclusiva: nel mese di agosto, Ariana Grande terrà una serie di spettacoli in Asia, mentre a settembre si esibirà anche in Oceania. L’ultimo appuntamento del tour è previsto per il 21 settembre a Hong Kong, per complessive 79 date nelle grandi arene di tutto il mondo da febbraio 2017.

Dopo un anno trascorso in tour e il trauma dell’attentato di Manchester che ha fatto 22 vittime al suo concerto nella cittadina inglese, seguito dalla maratona benefica a sostegno delle vittime della strage, Ariana Grande tornerà sul mercato con un nuovo album il prossimo anno. Pharrell Williams, che l’ha già ascoltato in anteprima, lo ha definito “incredibile“.