Agents of SHIELD 5 ci sarà? Nel finale della quarta stagione su Fox torna Ghost Rider: trama 5 luglio

Agents of SHIELD 5 si farà? Intanto stasera 5 luglio, su Fox, andrà in onda il finale della quarta stagione della serie Marvel.


INTERAZIONI: 7

Agents of SHIELD 5 si farà, ma prima di vedere la quinta stagione, il finale del quarto capitolo vi aspetta stasera 5 luglio su Fox in prima assoluta. Dopo aver detto addio al Framework, Daisy, Jemma, Coulson e gli altri fuggono sullo Zephyr One mentre Ophelia, completamente fuori di sé, progetta di usare il Darkhold per modificare la realtà a suo piacimento e renderla simile a quella del mondo che hanno appena lasciato. Intanto, Ghost Rider emerge dal portale dimensionale facendo il suo (gradito?) ritorno.

In pericolo di cancellazione, il network ABC ha optato per la conferma di Agents of SHIELD 5, facendo tirare un sospiro di sollievo ai fan della serie tv Marvel che temevano di non rivedere più i loro protagonisti. La quarta stagione, composta da tre archi narrativi – Ghost Rider, LMD e Agents of Hydra – ha dato nuovo smalto allo show creato da Joss e Jed Whedon, e Maurissa Tancharoen.

Ecco le anticipazioni sul finale di Agents of SHIELD 4 in onda alle 21:00 su Fox.

Nell’episodio 4×22, intitolato “La fine del mondo” (titolo originale World’s End), con la sorprendente ricomparsa di Ghost Rider, Coulson e la squadra devono cercare di fermare Aida e impedire la… fine del mondo! Con il Darkhold sul rischio di collassare, Yo-Yo Rodriguez tenta di convincere Mack a tornare nel mondo reale insieme a lei. La replica dell’episodio sarà trasmessa sempre questa sera, in seconda serata, alle ore 22:45.

Il cast della serie tv non sarà presente al San Diego Comic-Con 2017 per la prima volta in cinque anni. La decisione sembra esser dovuta al fatto che le riprese di Agents of SHIELD 5 inizieranno in concomitanza con la manifestazione, infatti la quinta stagione, composta da 22 episodi, debutterà sul network ABC questo inverno e slitterà dal martedì al venerdì, occupando il posto della nuova serie Marvel’s Inhumans.