Ragni, Gwyneth Paltrow coi figli e proposte di nozze al concerto dei Coldplay a Milano. E Chris Martin sgrida il pubblico

Da Gwyneth Paltrow coi figli saliti sul palco alle proposte di matrimonio tra il pubblico: al concerto dei Coldplay a Milano tante sorprese

concerto dei Coldplay a Milano

INTERAZIONI: 232

Non sono mancate le sorprese durante il primo concerto dei Coldplay a Milano e non si tratta di quelle riservate dalla band al pubblico italiano. Piuttosto, imprevisti e trovate che aiutano a descrivere l’atmosfera respirata dai quasi 60mila presenti allo stadio San Siro il 3 luglio, per la prima delle due date dell’A Head Full of Dreams nel nostro Paese.

A Chris Martin, per esempio, è capitato nel bel mezzo del concerto di essere sorpreso da un ragno e di non riuscire a far finta di niente nonostante l’atmosfera sognante di San Siro al momento dell’esecuzione di Everglow, il brano che, nella versione in studio, è stato inciso con la partecipazione ai cori dell’ex moglie del musicista, l’attrice Gwyneth Paltrow. Il frontman dei Coldplay ha voluto rendere partecipe il pubblico del suo momento di defaillance di fronte all’inaspettato ospite avvistato sullo strumento musicale che stava suonando: “Scusate, ma c’è un ragno sul mio piano” ha candidamente dichiarato l’artista scatenando l’ilarità generale.

La Paltrow, peraltro, ha assistito dal vivo al concerto di Milano, come mostrato nelle storie del suo profilo Instagram: l’attrice con i figli Apple e Moses ha raggiunto Milano dall’Umbria, dove ha trascorso le vacanze negli ultimi giorni.

Last sunset in #umbria

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

I due figli della Paltrow si sono uniti ai cori di Up&Up salendo sul palco per chiudere la serata milanese, che ha lasciato Chris Martin particolarmente soddisfatto per il calore riservato alla band dal pubblico italiano.

More special guests for Up And Up – ending an incredible night here in #ColdplayMilan R42

Un post condiviso da Coldplay (@coldplay) in data:

In un altro momento della serata lo stesso Chris Martin si è rivolto al pubblico ammonendolo per l’utilizzo eccessivo dei cellulari durante il concreto, invitando i fan “almeno per il tempo di una canzone“, ovvero Charlie Brown, a cantare e godersi lo spettacolo senza guardarlo da un minuscolo schermo.

Sul prato di San Siro, invece, la sorpresa è stata decisamente più piacevole rispetto a quella ricevuta da Chris Martin sul palco: un giovane ha chiesto in sposa la sua compagna con tanto di anello di rito, mentre intorno a loro si è creato un capannello di curiosi pronti ad immortalare la scena, a dispetto del consiglio di Chris di riporre i cellulari. E a giudicare dalla faccia della ragazza, la proposta di nozze arrivata sulle note di Fix You è andata decisamente a buon fine.

La foto parla da sola! Succede tutto durante Fix You! Auguri <3

Foto di Gualtiero W. Scardino.

Pubblicato da Coldplay Italia su Lunedì 3 luglio 2017