Diretta streaming Federer-Dolgopolov da Wimbledon il 4 luglio: orario e come seguire su PC e smartphone

Torna il campionissimi svizzero nel giardino di casa. Scopriamo come seguire il suo esordio sull'erba a Wimbledon

Federer-Dolgopolov

INTERAZIONI: 7

Siamo arrivati al grande giorno di Federer-Dolgopolov, match valido per il primo turno di Wimbledon 2017 oggi 4 luglio e che tantissimi sostenitori del campione svizzero vorranno seguire in diretta streaming, con relative informazioni sull’orario dell’incontro. Proviamo dunque a ricapitolare tutte le informazioni necessarie, perché il ritorno di Re Roger dopo diverse settimane di assenza dai campi rappresenta già di suo una notizia.

Partiamo proprio dall’orario della sfida tra Federer e Dolgopolov. Sulla carta, dovremmo aggirarci attorno alle 17.30, ma in occasione dei primi turni di un torneo dal tabellone tanto “affollato” come Wimbledon è normale che si possano creare dei ritardi sulla tabella di marcia (più raramente degli anticipi). Insomma, possiamo cavarcela con un diplomatico “a partire”, invitando tutti gli appassionati a seguire gli aggiornamenti testuali in tempo reale al termine dell’articolo. Sperando ovviamente che gli incontri precedenti non si trasformino in maratone.

Per quanto riguarda la diretta streaming di Federer-Dolgopolov, come molti sanno il torneo di Wimbledon è per l’ennesima volta un’esclusiva Sky. Per questo motivo tutti coloro che vorranno godersi il match in diretta streaming dovranno fare appello ad un device compatibile con SkyGo, in riferimento sia ai dispositivi mobili dotati del sistema operativo Android, sia di quelli iOS. Il top, in questi casi, sarebbe appoggiarsi ad una connessione WiFi stabile per evitare brutte sorprese.

A questo punto avete a disposizione tutte le informazioni per guardare in diretta streaming Federer-Dolgopolov oggi 4 luglio in occasione del primo turno di Wimbledon (i primi incontri nascondo sempre tante insidie per le teste di serie), ma nel caso in cui doveste avere difficoltà in tal senso, potrete sempre rifarvi agli aggiornamenti in tempo reale in formato scritto. Troverete il tutto a fine articolo, grazie al prezioso contributo dei nostri colleghi di Eurosport.