All’attacco il volantino MediaWorld con Huawei P9 Lite ed iPhone 7 a prezzo super: via il 6 luglio

In anteprima la nuova serie di offerte tramite la popolare catena. Analizziamole più da vicino prima del via ufficiale

Volantino MediaWorld

INTERAZIONI: 28

Ancora novità estremamente interessanti direttamente dal mondo del volantino MediaWorld, visto che in queste ore è trapelata online una lunga serie di promozioni valide dal prossimo 6 luglio con cui ci si potrà portare a casa a prezzo favorevole anche Huawei P9 Lite ed iPhone 7. Coloro che seguono con una certa attenzione OptiMagazine probabilmente avranno già notato che ci sono sin da subito alcuni spunti interessanti sui quali vale la pena ritornare.

Esattamente come avvenuto qualche settimana fa, a farla da padrone sono due smartphone parecchio diversi tra loro, ma in grado di fare la voce grossa nei rispettivi segmenti di mercato da diversi mesi a questa parte. Ad esempio, con Huawei P9 Lite siamo scesi da 219 a 199 euro, per un prezzo che oserei definire quasi imbattibile in riferimento agli store fisici (in Rete, invece, abbiamo trovato sporadiche promozioni anche a 179 euro). Avverto chiara la necessità con questo volantino MediaWorld di liberarsi di un po’ di scorte dai magazzini, in attesa di spingere i sottocosto del suo successore, vale a dire l’altrettanto popolare Huawei P10 Lite.

Per quanto riguarda l’iPhone 7, invece, la versione da 128 GB verrà proposta nei prossimi giorni al prezzo di 779 euro. Certo, non il prezzo più basso in circolazione, ma come sempre contestualizzando il discorso alle grandi catene e agli store fisici, l’offerta in questione la si può ritenere tutto sommato accettabile per chi sta cercando un melafonino in grado di fare la differenza.

Per quanto riguarda gli altri prodotti, che potete consultare nella versione digitale del volantino MediaWorld, occhio anche al tanto chiacchierato iPad Pro 10.5 pollici WiFi 256 GB. Il tablet è disponibile a 799 euro, con dieci rate da 79,90 a tasso zero. Che ve ne pare di queste nuovissime offerte in partenza il 6 luglio? Potrebbe essere questa l’occasione giusta per acquistare un Huawei P9 Lite o un iPhone 7 da 128 GB?