The Americans 5 su Fox costringe i Jennings alla verità: anticipazioni episodi 3 e 10 luglio

Torna The Americans 5 su Fox in prima assoluta: i coniugi Jennings saranno costretti a rivelare tutta la verità a Paige sulla loro missione? Le anticipazioni sugli episodi in onda il 3 e il 10 luglio.


INTERAZIONI: 7

Nuovo appuntamento con le spie russe di The Americans 5 su Fox. Nella quinta stagione, dopo che la figlia Paige ha appreso la vera identità dei suoi genitori, Philip ed Elizabeth sono costretti a rivedere le loro priorità. Niente sarà più lo stesso, sopratutto perché il ragazzo di Paige è figlio di un agente dell’FBI.

Ideata da Joe Weisberg, la serie segue le vicende di una coppia di agenti del direttorato sovietico operante all’interno degli Stati Uniti negli anni Ottanta, durante la guerra fredda. Lo show, in onda su FX negli Stati Uniti dal 2013, è stato fin da subito apprezzato da pubblico e critica, ricevendo, nel corso degli anni, candidature a importanti riconoscimenti tra cui gli Emmy Award, i Saturn Award, i Writers Guild of America Award e i Satellite Award.

Ecco le anticipazioni sugli episodi di The Americans 5 su Fox in onda stasera 3 luglio e lunedì 10 luglio.

Nell’episodio 5×03, intitolato “Insetti” (titolo originale The Midges), Philip ed Elizabeth danno a Paige maggiori informazioni sull’attività di famiglia, ma sorgono nuove domande insistenti a seguito a un’operazione che ha una svolta terribile e inaspettata. Un pacchetto dal contenuto delicato mette a repentaglio la vita di Oleg in Russia. La replica dell’episodio andrà in onda sabato 8 luglio alle ore 03:00, mentre il prossimo appuntamento è per lunedì 10 luglio sempre alle ore 21:50.

Nell’episodio 5×04, intitolato “Cos’è che non va con il Kansas?” (titolo originale What’s the Matter with Kansas?), Philip ed Elizabeth hanno remore per un nuovo incarico, mentre un fantasma dal passato di Philip crea pericoli imprevisti. All’FBI Stan compie un’azione che potrebbe corrompere la sua carriera.

L’appuntamento con The Americans 5 su Fox è come sempre alle 21:50, subito dopo un episodio in prima assoluta della sesta stagione di Homeland.