Nel messaggio di Ligabue su Vasco Modena Park i complimenti che mettono a tacere le chiacchiere

Il rocker di Correggio scrive un messaggio per complimentarsi con il suo collega di Zocca all'indomani dello show dei record.

Ligabue posticipa il concerto a Reggio Emilia

INTERAZIONI: 698

58.000 reazioni, 4.000 condivisioni e quasi 2.000 commenti in una sola ora per il post di Ligabue su Vasco Modena Park che mette a tacere una volta per tutte il presunto astio tra i due rocker.
Vasco Rossi, con Vasco Modena Park, il 1° luglio 2017 ha scritto la storia con otre 220.000 presenti all’evento trasmesso in diretta nei cinema di tutta Italia e su Rai1 con uno speciale affidato a Paolo Bonolis.

L’Italia si è unita al Blasco nazionale per festeggiare i suoi 40 anni di carriera in un viaggio a ritroso tra i successi che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico e reso celebre. Chi di noi non si è mai trovato a cantare successi del calibro di Albachiara? Probabilmente neanche il Liga è immune all’ondata travolgente di Vasco Rosi e dei suoi successi e ha voluto congratularsi con il collega italiano per il grande evento realizzato a Modena nella serata di ieri, sabato 1° luglio.

“Complimenti Vasco, complimenti Modena!”, le parole di Ligabue su Facebook alle ore 12.16 di oggi, domenica 2 luglio. Tra i 2.000 commenti si leggono fan orgogliosi e fieri di condividere l’amore e la passione per due artisti, due rocker italiani, per niente in competizione l’uno con l’altro.

Le presunte gelosie ed invidie tanto chiacchierate negli scorsi anni forse oggi trovano il silenzio. “Tanto di cappello”, commenta qualcuno complimentandosi con il Liga per l’inaspettato gesto nei confronti dei fan di Vasco e di Vasco stesso che ha messo a segno un evento da record nella storia della musica italiana.

Complimenti Vasco, complimenti Modena!

Pubblicato da Ligabue su Domenica 2 luglio 2017

C’è ancora qualcuno che parla di “rivalità artistica” ma anche chi ricorda che la musica di Vasco e quella del Liga sono molto lontane per definire i due cantanti “rivali”. Poi c’è chi lo invita ad organizzare un altro spettacolo a Campovolo ma con l’avvio del tour nei palazzetti a settembre, lo show-evento dovrà attendere.