Il tour di Justin Bieber continua tra la paura di Cardiff e le scarpe all’asta

Le ultime notizie sulla tournée mondiale di Justin Bieber attualmente in corso.

Justin Bieber e Todd

INTERAZIONI: 7

Il tour di Justin Bieber prosegue come da calendario e dopo il concerto-evento di Milano, unica tappa italiana della tournée 2017, l’artista ha tenuto un evento sold out a Cardiff che ha raggiunto le pagine dei giornali di tutto il mondo.

Un uomo armato di machete è stato arrestato dalle forze dell’ordine nei pressi dello stadio a poche ore dallo spettacolo del Purpose World Tour di Justin Bieber. Si aggirava per le strade gremite di fan pronti a mettersi in fila all’estero della location del concerto per attendere l’orario di apertura delle porte ed assistere al live del proprio artista del cuore.

Le forze dell’ordine e gli addetti alla sicurezza si sono accorti dell’uomo che stava seminando il panico a pochi metri dai cancelli d’ingresso dello stadio e lo hanno arrestato sequestrandogli le armi in suo possesso.

“Ho sentito urlare e ho visto la polizia bloccare un uomo e sequestrarli il coltello, è stato pauroso dopo quello che è successo al concerto di Ariana Grande”, la voce di un testimone alla stampa britannica. Il concerto di Justin Bieber si è svolto come da programma senza subire alcune modifica.

Durante lo spettacolo in Germania, Bieber è stato artefice di un piccolo e simpatico fuori programma: durante il concerto a Francoforte, Justin  si è tolto le scarpe e le ha lanciate al pubblico. Le sue Yeezy Boost 350 V2s sono state raccolte da due fan molto fortunati, uno dei quali ha messo all’asta su ebay una delle due scarpe.

La scarpa destra è finita all’asta e al momento il prezzo per aggiudicarsela si aggira intorno ai 6000 dollari ma la trattativa è ancora aperta. I fan di Bieber potranno fare un offerta fino al 4 luglio. Alla scadenza dell’asta conosceremo il nome del fortunato che si è accaparrato la dispendiosa scarpa di Justin Bieber, un oggetto da collezione rarissimo!