Vasco Modena Park in diretta streaming (1 luglio): video live RaiPlay e replica con app su Android e iPhone

Live e replica serviti in chiaro grazie ai servizi RAi. guida per non perdersi nulla dell'evento dei record.

Vasco Modena Park

INTERAZIONI: 14

Vietato assolutamente perdersi la diretta streaming dell’evento Vasco Modena Park oggi 1 luglio. Se non si parteciperà al concerto e pure non si avrà modo di guardare l’evento in TV, impossibile non organizzarsi per non vedere il relativo live o subito dopo anche la sua replica. RaiPlay viene in soccorso dei fan del cantante emiliano ma anche dei semplici amanti della buona musica. Di seguito, tutte le modalità per non perdersi proprio nulla di quanto avverrà sui 125 metri di palco allestito.

Dopo le prove generali  con cui Vasco Rossi si è esibito il 29 giugno davanti a 15.000 spettatori (quasi tutti dei fan club), ecco che l’evento di questa sera è quello dei record assoluti, senza se e senza ma: con ben 220.000 biglietti venduti lo spettacolo dovrebbe durare all’incirca 3 ore, dunque le emozioni sono senz’altro assicurate-

RaiPlay è lo strumento che la RAI mette a disposizione per seguire la diretta streaming del Vasco Modena Park. L’appuntamento è fissato alle 20:35, quando tutti gli interessati dovranno sintonizzarsi sul live di Rai1.  Non serve effettuare l’accesso o registrarsi alla piattaforma, basta solo raggiungere il collegamento su riportato e godersi tutto il concerto dal proprio computer, PC o Mac che sia. Se anche un notebook sembra troppo ingombrante per il compito, da smartphone e tablet basterà fare solo un passaggio in più, quello di scaricare la sempre utile applicazione RaiPlay per dispositivi Android da Google Play e per iPhone e iPad da iTunes. Solo in questo caso bisognerà effettuare un accesso ma potrà essere utilizzato il profilo Facebook o in alternativa, quello Twitter. Niente di più facile, insomma.

Spazio anche alle repliche del Vasco Modena Park. Il concerto del 1 luglio  di Vasco Rossi sarà visibile grazie al servizo RaiPlay, scorrendo la guida TV e posizionandosi nella fascia oraria di interesse per lo spettacolo di oggi. Utilizzando l’app RaiPlay, infine, dal menù principale selezionando sempre RePlay sarà possibile selezionare il certo indimenticabile momento in scena tra poco. buona visione in diretta o anche in replica!