Rachel Bilson pensa a un revival di The OC e sogna: “Oggi Summer avrebbe dei figli con Seth”

Ci sarà il revival di The OC? Rachel Bilson ne parla in un'intervista in cui spera di vedere Seth e Summer ancora insieme.


INTERAZIONI: 8

Ci sarà prima o poi un revival di The OC? In un momento storico in cui reboot, remake, prequel e revival sono all’ordine del giorno, Rachel Bilson sogna una reunion tra i personaggi principali del teen drama che l’ha resa famosa.

L’attrice 35enne, intervista da E! News, ha dichiarato che sarebbe più che entusiasta di partecipare a un possibile revival di The OC, qualora venisse fatto. Infatti, Rachel Bilson è rimasta molto amica dei suoi ex colleghi con i quali ha condiviso il set per ben quattro anno; da Ben McKenzie, che ha interpretato Ryan Atwood, e ora protagonista della serie Gotham, a Mischa Barton, che in The OC ricopriva il ruolo della sua migliore amica Marissa Cooper.

“Non li vedo da molto tempo, ma vedo sempre Josh [Schwartz, creatore della serie tv], che è come un fratello per me, anche perché ha sposato la mia migliore amica. Sento parlare degli altri e so che stanno facendo tante belle cose. Sia Ben che Adam [Brody] hanno dei figli, insomma siamo tutti cresciuti.”

Riguardo la possibilità di un revival, la Bilson ha così dichiarato a E! News:

“Sono sempre aperta alle idee. Non so come sarebbe ora, sicuramente i personaggi sarebbero invecchiati. Una volta, noi andavamo in skateboard sul pontile, ora non so cosa potrebbero fare, dato che avranno trent’anni. Però sarebbe bello rivedere tutti ancora una volta.”

Chissà come sarebbe adesso la sua Summer Roberts? Nell’ultimo episodio della serie tv l’abbiamo lasciata all’altare con Seth Cohen, il suo grande amore. La Bilson immagina così il suo personaggio adesso, a 10 anni dalla fine di The OC:

“Sono sicura che oggi Summer avrebbe dei figli con Seth. Magari è andata alla Brown. È un’attivista, una filantropa. Non lo so, forse adesso è solamente in spiaggia.”

Peccato che, almeno per il momento, le speranze di vedere un revival di The OC siano abbastanza vane. Infatti pare che Josh Schwartz non abbia alcuna intenzione di riportare in vita i ragazzi di Orange Country e quindi bisognerà sperare che in un futuro prossimo cambi idea.