Radio Bruno Estate a Cesenatico con Thomas, Riki, Bernabei e molti altri: tutti gli ospiti

In occasione della Notte Rosa, Radio Bruno fa tappa a Cesenatico con tanti ospiti: scoprili tutti!

Alessio Bernabei, Thomas e Riki a Radio Bruno Estate

INTERAZIONI: 422

Sono stati annunciati gli ospiti di Radio Bruno Estate a Cesenatico in programma per il 7 luglio. Sul palco della tournée estiva dell’emittente radiofonica ci saranno Alessio Bernabei e Michele Bravi ma anche Lele Esposito e Marco Carta.

Dall’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi ci sarà il vincitore della categoria del canto, Riki (Riccardo Marcuzzo) ma anche Thomas Bocchimpani, uno dei concorrenti più apprezzati del programma che non ha raggiunto la puntata finale.

Si esibiranno dal vivo Ermal Meta, Irama e Francesco Renga, Bouchra, Nina Zilli e Gigi D’Alessio.

A condurre l’evento estivo di Radio Bruno saranno Enzo Ferrari ed Alessia Ventura, sul palco di tutte le tappe del Radio Bruno Estate che di puntata in puntata porterà la migliore musica italiana del momento nelle piazze della penisola.

La tappa a Cesenatico è la seconda della tournée 2017 e si terrà dopo l’apertura attesa a Brescia, in Piazza della Loggia, per domenica 2 luglio.

L’annuncio degli ospiti del Radio Bruno Estate a Cesenatico:

#radiobrunoestate #cesenatico #notterosa

Pubblicato da Radio Bruno su Martedì 27 giugno 2017

Radio Bruno a Cesenatico

Il Radio Bruno Estate proseguirà verso Mantova (15 luglio) e Modena (25 luglio) prima del gran finale in programma in Piazza Maggiore a Bologna per il prossimo 3 settembre, ultima tappa del tour.

L’ingresso a tutte le tappe del Radio Bruno Estate è libero e gratuito. La data di Cesenatico si colloca nell’ambito della Notte Rose in riviera romagnola.

Radio Bruno è l’emittente più ascoltata in Emilia Romagna con frequenze anche nelle regioni limitrofe (in Toscana, Lombardia e Veneto), anche in diretta televisiva sui canali 683 (Emilia Romagna), 617 (Toscana), 256 (Nord Italia). Radio Bruno è disponibile anche in streaming sul sito radiobruno.it e sull’App.

Le date del Radio Bruno Estate 2017:

2 luglio – Brescia – Piazza della Loggia
7 luglio – Cesenatico – Piazza Andrea Costa
15 luglio – Mantova – Piazza Sordello
25 luglio – Modena – Piazza Roma
3 settembre – Bologna – Piazza Maggiore